Google svela i Pixel 7, i colori ufficiali del nuovo smartphone sono fantastici: scopriamoli tutti

Google ha condiviso nelle ultime ore una serie di informazioni importanti in merito ai nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, i nuovi smartphone di casa Big G.

Google Pixel 7, 11/9/2022 - Computermagazine.it
Google Pixel 7, 11/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, l’azienda di Mountain View ha mostrato le nuove colorazioni dei suoi ultimi telefoni, leggasi il nero Obsidian, e il bianco Snow. Le due colorazioni saranno di fatto identiche per i due modelli di Pixel 7, mentre ci saranno lievi modifiche per quanto riguarda le barre della fotocamera: quella del Pixel 7 Pro sarà lucida, mentre per il modello base ci sarà un trattamento opaco. Inoltre, spiega Hdblog.it, Pixe 7 avrà la colorazione Lemongrass, mentre Pixel 7 Pro avrà la nuance Hazel. Google ha mostrato nelle ultime ore gli scatti ufficiali, tutti frontali, dei suoi nuovi “gioielli”, e come sottolineato ancora da Hdblog.it, sembra che la barra sia meno curva ai lati rispetto alle anteprime originali, ed inoltre, la banda dell’antenna risulta essere centrata sul bordo superiore di entrambi i telefonini (qui trovate le foto ufficiali). Si sa invece davvero poco in merito alle specifiche tecniche del nuovo Pixel 7, che dovrebbero essere dotati del nuovo SoC Tensor G2 realizzato da Samsung, con un processo produttivo a 4nm. Inoltre, le indiscrezioni raccontano di “una migliore trasmissione dei flussi audio di qualità superiore con l’utilizzo tramite protocollo Bluetooth LE a basso consumo energetico”.

Google Pixel 7, 11/9/2022 - Computermagazine.it
Google Pixel 7, 11/9/2022 – Computermagazine.it

GOOGLE SVELA LE COLORAZIONI DEI NUOVI PIXEL 7: IN ARRIVO L’EVENTO IL 6 OTTOBRE

Nella barra della fotocamera troveremo invece tre fotocamere e un flash LED, mentre il display prevedrà solo un foro centrale per la selfie cam, la fotocamera anteriore. In ogni caso, per avere conferma di tutte queste indiscrezioni, bisognerà attendere pochi giorni, visto che Big G ha annunciato l’evento Made by Google in programma il prossimo 6 ottobre (alle ore 16:00 italiane), e durante il quale verranno ufficialmente presentati i nuovi Pixel 7, Pixel 7 Pro e i nuovi smartwatch Pixel Watch. Inoltre Google ha fatto sapere che verranno mostrati i nuovi dispositivi smart home della gamma Nest, e si vocifera anche una possibile nuova versione del Chromecast con Google Tv. Google ha spiegato che tutti i dispositivi presentati saranno in vendita a partire dal giorno stesso, il 6 ottobre.

Google Pixel 6
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 518 euro (-20%)

? FONTE: hdblog.it

Impostazioni privacy