Amazon Prime Day fa il bis in autunno: un leak conferma l’arrivo del nuovo evento, ecco quando sarà

Un Prime Day bis? A quanto pare nei piani di Amazon ci sarebbe l’idea di creare un nuovo evento dedicato a sconti esclusivi per i suoi abbonati in autunno. Un leak avrebbe confermato i piani dell’azienda.

Amazon Prime Day fa il bis in autunno - 20922 www.computermagazine.it
Amazon Prime Day fa il bis in autunno – 20922 www.computermagazine.it

Un’annata indimenticabile per l’eCommerce di Jeff Bezos. Dopo i consueti eventi dedicati a sconti esclusivi e non, come il Prime Day e il Black Friday, sarebbe pronto un nuovo, ennesimo momento di promozioni folli. Un nuovo Prime Day, il secondo dell’anno, spostato però nel periodo autunnale e non, come al solito, solo e soltanto durante l’estate. Nello specifico si collocherebbe prima del Black Friday, solitamente fissato per gli ultimi giorni del mese di novembre – circa un mese prima del Natale.

Amazon Prime Day: un leak conferma l’arrivo dell’evento autunnale

Amazon Prime Day fa il bis in autunno - 20922 www.computermagazine.it
Amazon Prime Day fa il bis in autunno – 20922 www.computermagazine.it

Un’occasione d’oro per mettere le mani sui migliori prodotti di Amazon e non solo, approfittando di sconti esclusivi per gli abbonati, promozioni a tempo e tanto altro. A confermare la bella notizia, una nota ufficiale visionata da CNBC. Ebbene, ai rivenditori dell’eCommerce più famoso del mondo sarebbe giunta una nota in cui si cita un certo “Amazon Prime Day Fall“. Si tratterebbe di una comunicazione interna tra azienda e rivenditori terzi, con tanto di richiesta inerente le “Offerte Lampo”, pervenuta con grande anticipo.

L’avviso, “leakato” in rete, cita: “L’evento Prime Fall deal è un evento di shopping esclusivo Prime in arrivo nel quarto trimestre. Invia le offerte lampo consigliate per questo evento per avere la possibilità che la tua offerta venga selezionata!“. Attualmente non sappiamo altro in merito al Prime Day autunnale di Amazon. Si tratta, in ogni caso, di una conferma non del tutto ufficiale, quindi da prendere con le doverose e necessarie pinze. Indubbiamente, se venisse confermato, sarebbe l’ennesima occasione per sfruttare un evento a vantaggio dei consumatori.

Per arrivare preparati è bene sapere che gli sconti e le promozioni del Prime Day, sia d’estate che in autunno, sono dedicati esclusivamente agli abbonanti al servizio. A QUESTO LINK potrete sfruttare una prova gratuita di 30 giorni, trascorsi i quali sarà possibile disattivarne il rinnovo automatico.

? FONTE: CNBC

Impostazioni privacy