Logitech, ecco i nuovi G FITS, auricolari TWS con LED colorati per essere cool

Logitech ha presentato nelle scorse ore i suoi nuovi auricolari senza fili G Fits, dei dispositivi bluetooth che stanno facendo venire l’acquolina alla bocca agli addetti ai lavori e soprattutto ai consumatori.

Logitech G-FITS, 20/9/2022 - Computermagazine.it
Logitech G-FITS, 20/9/2022 – Computermagazine.it

L’azienda, che non ha bisogno di presentazione alcuna, ha deciso di dare vita a delle cuffie senza fili decisamente audaci, con tanto di illuminazione a LED, impossibile da non notare, come sottolinea Hdblog.it. Le informazioni in rete scarseggiano, ma è certa la presenza nella confezione delle auricolari di un dongle wireless con tanto di connessione sia USB-C quanto USB-A, giusto per non farci mancare niente e accontentare tutti. Di conseguenza, coloro che decideranno di acquistare le nuove auricolari di Logitech potranno disporre di varie opzioni di connettività fra personal computer, smartphone e tablet. Non è da escludere inoltre che si tratta di cuffie votate al gaming, anche se a riguardo bisognerà attendere la messa in commercio per averne la certezza. Per quanto riguarda i tempi di vendita tutto tace purtroppo, ma a breve si terrà l’evento Logi Play 2022, di conseguenza è molto probabile che verranno rilasciate informazioni in più su questo nuovo atteso prodotto di Logitech.

Logitech G-FITS, 20/9/2022 - Computermagazine.it
Logitech G-FITS, 20/9/2022 – Computermagazine.it

LOGITECH G FITS, I NUOVI ATTESI AURICOLARI: INTANTO LA CONSOLE…

Vi ricordiamo inoltre che sempre in occasione dell’evento suddetto è probabile che l’azienda fornisca tutti i dettagli in merito alla sua nuova console cloud in programma, la Logitech GR0006 di cui al momento conosciamo le specifiche tecniche, a cominciare dal processore, lo Snapdragon 720G (SM7125), 2 core Kryo 465 @ 2300MHz + 6 core Kryo 465 1800MHz. La Gpu, invece, sarà Adreno 618 @ 750MHz, mentre il display avrà una risoluzione 1080 x 1920 pixel, con 320 dpi. Il sistema operativo sarà Android 11 e vi sarà infine il supporto ad OpenGL Es versione 3.2, Vulkan 1.1.0 (L1). Prima di congedarci, e in attesa di ulteriori novità dal mondo Logitech, vi lasciamo la pagina Amazon con tutte le offerte riguardanti l’azienda: la trovate cliccando su questo link.

? FONTE: hdblog.it

Impostazioni privacy