Playstation 5, nuovo modello in arrivo: ecco come sarà! Tom Henderson sgancia la bomba

0
149

Una nuova PlayStation 5 sarebbe all’orizzonte, e ne è convinto Tom Henderson, quello che viene considerato uno dei leaker più attendibili della rete.

Ps5, 20/9/2022 - Computermagazine.it
Ps5, 20/9/2022 – Computermagazine.it

In occasione del lancio della sua piattaforma multimediale Insider-Gaming, l’insider si è detto appunto certo che la Sony abbia in cantiere una nuova versione della sua ultima console, oggetto del desiderio di milioni di gamer in tutto il mondo vista la sua irreperibilità. Nel dettaglio, il colosso nipponico starebbe preparando il lancio di una terza versione di PlayStation 5, che andrebbe quindi a soppiantare gli attuali modelli in circolazione. Ma cosa avrebbe in cantiere la Sony? In questa inedita PlayStation 5 vi sarebbe la modularità del lettore dei dischi, come specificato da everyeye.it, e l’intenzione di Sony sarebbe quella di proporre in commercio solo ed esclusivamente questo nuovo modello,. In poche parole, grazie appunto a questa modularità, sarà possibile per il consumatore acquistare la Ps5 e poi decidere se optare per il supporto ottico o meno.

Ps5, 20/9/2022 - Computermagazine.it
Ps5, 20/9/2022 – Computermagazine.it

NUOVA PLAYSTATION 5 IN ARRIVO: ECCO COME SARA’

Questa nuova versione di PlayStation 5 anticipata da Tom Henderson, non sarebbe comunque la tanto chiacchierata PS5 Pro, ma di fatto un sistema con le medesime specifiche tecniche e le stesse prestazioni della console attualmente in circolazione, caratterizzata semplicemente dalla possibilità appunto di modulare il lettore dei dischi. Ma le anticipazioni di Tom Henderson non sono ancora finite visto che, secondo lo stesso insider, in contemporanea al lancio della nuova versione di PlayStation 5, in commercio ci saranno anche le unità disco esterne di PS5 da acquistare separatamente. Il leaker non ha purtroppo fornito ulteriori dettagli sul prezzo di questa nuova eventuale console, ne tanto meno le novità per quanto riguarda il design, o le tempistiche. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo vi ricordiamo che PS5 è disponibile su Amazon, tramite invito, al link sottostante, al prezzo di 609 euro in bundle con Forbidden Horizon.

PS5 Standard + Horizon Forbidden West
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 609 euro

🔴 FONTE: everyeye.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here