WhatsApp Desktop, novità per stare sempre al passo con i tempi: ecco cos’è e come si usa

0
120

Anche oggi vi dobbiamo raccontare di una novità riguardante WhatsApp, che come vi ricordiamo spesso e volentieri, è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.

WhatsApp, 20/9/2022 - Computermagazine.it
WhatsApp, 20/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, come si legge su Hdblog.it citando WABetaInfo, l’aggiornamento riguarda la versione Desktop di WhatsApp, ovvero, quella per il computer. Tale novità fa riferimento ai sondaggi, e più precisamente alla possibilità di ordinare e riordinare le diverse risposte di un quesito. I ragazzi sempre attenti di WABetaInfo hanno scovato questa nuova analizzando il codice delle ultime versioni Beta di WhatsApp, e non è da escludere che il tutto venga rilasciato nel giro di breve tempo. Gli sviluppatori dell’applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg stanno lavorando senza sosta in questi ultimi tempi per implementare la sezione sondaggi nei gruppi, e lo si è visto anche di recente sui sistemi operativi Android, con il tutto che dovrebbe arrivare a breve anche su iOS, quindi iPhone, nonché sui personal computer. “L’aver trovato nel codice – aggiunge Hdblog.it – riferimenti alla possibilità di cambiare l’ordine delle diverse opzioni del sondaggio è l’ulteriore prova di un processo di affinamento in corso prima che la funzione venga effettivamente rilasciata sul canale beta”.

WhatsApp, 20/9/2022 - Computermagazine.it
WhatsApp, 20/9/2022 – Computermagazine.it

WHATSAPP, LA NOVITA’ SONDAGGI DELLA VERSIONE DESKTOP: I DETTAGLI

Per quanto riguarda specificatamente WhatsApp Desktop, gli utenti avranno la possibilità di spostare come meglio voglio le singole opzioni del sondaggio, modificandone appunto l’ordine. Una volta che l’operazione sarà completata, si potrà pubblicare il sondaggio sottoponendolo poi ai membri del gruppo. Sia chiaro, non si tratta di una novità eclatante, ma comunque dell’ennesimo aggiornamento in arrivo che conferma quanto l’azienda continui a lavorare incessantemente per migliorare sempre di più l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizza al mondo, ben due miliardi di utenti worldwide. Non abbiamo certezze in merito alla data ufficiale di rilascio, ma come detto sopra, la distribuzione dovrebbe avvenire in tempi brevi: restate collegati.

segreti di whatsapp: guida + trucchi
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 2.99 euro

🔴 FONTE: hdblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here