Dopo Marvel’s Spider-Man potrebbe arrivare su PC una nuova esclusiva: questa non ve l’aspettate!

Un tripudio di esclusive PlayStation sta, a mano a mano, approdando su PC. Dopo God of War, Horizon Zero Dawn e Marvel’s Spider-Man, la compagnia nipponica è pronta a dire addio ad un altro suo “pezzo da novanta”.

Una nuova esclusiva PlayStation approda su PC - 21922 www.computermagazine.it
Una nuova esclusiva PlayStation approda su PC – 21922 www.computermagazine.it

Un mercato che, solo fino a pochi anni fa, non ci saremmo mai e poi mai immaginati. Ebbene, Sony è sempre più un protagonista indiscussa della scena multipiattaforma. Le sue esclusive che, piano piano, stanno conquistando anche gli store più famosi al mondo su PC, continuano a far discutere l’utenza se si tratti di una mossa lecita o meno. Dopo l’arrivo di Marvel’s Spider-Man, God of War e Horizon Zero Dawn, siamo pronti a dare il benvenuto ad un’altra – ormai ex – esclusiva Sony.

Sackboy a Big Adventure arriva su PC

Una nuova esclusiva PlayStation approda su PC - 21922 www.computermagazine.it
Una nuova esclusiva PlayStation approda su PC – 21922 www.computermagazine.it

A differenza dei sopracitati, non ci troviamo dinnanzi ad un blockbuster in grado di spostare i proverbiali equilibri, ma indubbiamente uno dei giochi che i possessori di PlayStation hanno amato nel corso degli anni. A riportare la notizia, i colleghi di VGC, i quali parlano di un imminente approdo su PC di Sackboy a Big Adventure. Una delle avventure più interessanti del panorama PlayStation e pronta per il suo battesimo di fuoco su PC.

L’arrivo del titolo è stato ufficiosamente confermato da un’immagine, caricata nel database di Steam, che lascia intendere un imminente approdo sulla piattaforma di Valve. Anche lo stesso SteamDB ha confermato indirettamente il tutto, aggiungendo un’icona rappresentante il protagonista del gioco fino ad ora esclusivo PlayStation.

Manca quindi la sola ufficialità da parte di Sony, dopo che anche su Reddit, nei mesi scorsi, un utente aveva affermato di essere in possesso di una versione PC del gioco. Il tutto dovrebbe inoltre essere spinto da ombre ray-tracing e supporto per il DLSS. Mica male, no?

? FONTE: VGC

Impostazioni privacy