TIM alla carica: a settembre nuove offerte per la portabilità, si parte da €7,99

La compagnia telefonica di bandiera, Tim, ha dato vita ad una serie di offerte molto interessanti nelle ultime settimane.

Tim, 19/9/2022 - Computermagazine.it
Tim, 19/9/2022 – Computermagazine.it

Prima ha lanciato Power Supreme Easy dal prezzo di 7.99 euro al mese, attivabile solo presso i punti vendita della compagnia, ed ora ha messo in scena una nuova promo destinata alla portabilità, ovvero, a coloro che cambiano operatore telefonico, sempre dal costo di 7.99 euro mensili. Nel dettaglio stiamo parlando di TIM Wonder FIVE, che è rivolta esclusivamente a coloro che sono clienti di queste tre compagnie telefoniche, CoopVoce, Fastweb, PosteMobile, oltre ad alcuni operatori minori. Nella promozione, che ribadiamo, ha un prezzo di 7.99 euro al mese, troviamo un corposo pacchetto composto da 70 gigabyte di dati in 4G, quindi chiamate e messaggi senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Se invece foste dei clienti Iliad e steste pensando di passare a Tim, la tariffa dedicata si chiama Tim Wonder SIX, e prevede un costo leggermente superiore rispetto a quella precedente, leggasi 9.99 euro al mese, ma in cambio di ben 100 gigabyte di dati in traffico mobile nonché il pacchetto composto da chiamate e messaggi senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani.

Tim, 19/9/2022 - Computermagazine.it
Tim, 19/9/2022 – Computermagazine.it

TIM LE OFFERTE PER LA PORTABILITÀ. QUELLE DESTINATE A HO- MOBILE, VODAFONE, WIND E NON SOLO…

Se foste dei clienti ho. Mobile e Lyca, l’offerta a loro dedicata si chiama Tim Wonder, e in questo caso troviamo chiamate illimitate, zero SMS e 50 Gigabyte di traffico mobile. Si tratta di offerte (tutte quelle che fino ad ora vi abbiamo elencato), che attivandole online danno vita ad un mese gratuito, ma il costo della Sim è di 25 euro, di cui 20 caricati come credito residuo per coprire le prime mensilità dopo l’accordo. L’ultima offerta di Tim dedicata alla portabilità è 5G Power Smart, ed è una promozione rivolta a coloro che sono clienti Vodafone, WindTre, Very Mobile, Kena e Noverca. In questo caso il costo mensile è di 14.99 euro in cambio di un pacchetto con chiamate e SMS illimitati in aggiunta a 50 Giga in rete 5G, con l’obbligo però di attivare il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica. In caso contrario i giga scendono a 25. Nel caso foste già clienti del fisso Tim c’è però l’opzione Tim Unica con giga illimitati e un pagamento di 25 euro una tantum per l’attivazione di cui 20 euro come credito residuo.

? FONTE: Everyeye.it

Impostazioni privacy