DJI Osmo Mobile 6, la nuova generazione di stabilizzatori per smartphone compie un gran passo in avanti

La nota multinazionale DJI, specializzata in particolare nei suoi famosi droni, ha immesso sul mercato dei nuovi stabilizzatori per smartphone.

DJI Osmo Mobile 6, 23/9/2022 - Computermagazine.it
DJI Osmo Mobile 6, 23/9/2022 – Computermagazine.it

Stiamo parlando nel dettaglio dei DJI Osmo Mobile 6, un nuovo modello davvero impressionante che racchiude al suo interno tutte le caratteristiche che dovrebbe avere appunto uno stabilizzatore. Si tratta di un dispositivo a tre assi, dalle dimensioni di 20.5 per 19.5 x 7 centimetri, con un peso di meno di mezzo chilo, precisamente 0.46 kg. DJI Osmo 6 Mobile permetterà all’utente di ottenere filmati assolutamente stabili grazie soprattutto alla tecnologia avanzata a marchio DJI che permette di compensare i movimenti indesiderati, catturando le immagini in maniera molto fluida, a livello cinematografico. Si tratta di uno stabilizzatore che risulta inoltre essere user friendly, in quanto facilmente agganciabile al proprio smartphone, utilizzando un magnete. Una volta che il tutto è agganciato, bisognerà poi interagire con l’applicazione ufficiale dedicata, DJI Mimo, che si aprirà di default ogni qual volta effettueremo il collegamento. DJI Osmo Mobile 6 è dotato di ActiveTrack 5.0, software aggiornato che permette di seguire in maniera estremamente stabile i soggetti, mantenendoli al centro dell’inquadratura, e permettendo così di dare vita a dei filmati davvero di impatto.

DJI Osmo Mobile 6, 23/9/2022 - Computermagazine.it
DJI Osmo Mobile 6, 23/9/2022 – Computermagazine.it

DJI OSMO MOBILE 6, SCOPRIAMO TUTTO SUL NUOVO STABILIZZATORE PER SMARTPHONE

Come detto sopra, le sue dimensioni sono compatte, e grazie al design pieghevole potremo portare lo stabilizzatore ovunque vogliamo, senza troppi problemi. Una volta che vorremo utilizzarlo, ci basterà estendere il manico telescopico integrato, e il gioco sarà fatto. Fra le novità rispetto ai precedenti modelli troviamo anche una nuova rotella laterale che permette di regolare la messa a fuoco e lo zoom, e così facendo potremmo dare al nostro filmato un tocco da vero professionista. Inoltre, cosa non da poco, il prodotto è resistente alle macchie ed è rivestito con una struttura antiscivolo oltre che dotato di un’impugnatura ergonomica che permetterà all’utente di tenere il dispositivo ben saldo fra le sue mani. Lo stabilizzatore di DJI è compatibile con sistemi operativi Android e iPhone, ed è attualmente disponibile su Amazon al prezzo di 169.00 euro: di seguito il link dell’acquisto

Stabilizzatore OSMO Mobile 6
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 169 euro

? FONTE: hdblog.it

Impostazioni privacy