Nothing Ear (Stick): l’azienda presenta il suo nuovo (misterioso) prodotto

0
108

Una Nothing che non vuole neanche concedersi il tempo di tirare il fiato e che, come visto nelle ultime ore in rete, è pronta per il suo prossimo step. Parliamo di Nothing Ear (Stick), ovvero i nuovi auricolari dell’azienda di Carl Pei, comparsi per la prima volta sui social.

Nothing presenta i suoi nuovi auricolari TWS - 23922 www.computermagazine.it
Nothing presenta i suoi nuovi auricolari TWS – 23922 www.computermagazine.it

Dopo il successo del Nothing Phone (1), dispositivo che ha portate a se l’attenzione di tantissimi utenti – addetti ai lavori e non -, il prossimo prodotto dell’azienda cinese potrebbero essere degli auricolari. Il condizionale è d’obbligo perché, quando si parla di Nothing, “niente” è dato per scontato. In primis il design, particolare e ricercato in ogni prodotto, auricolari compresi.

Ebbene, nelle ultime ore sarebbe comparso sui social aziendali di Nothing, nello specifico sul profilo Twitter, un’immagine che lascia intravedere il design del prossimo prodotto dell’azienda. Un case per auricolari che conterrà al suo interno delle cuffie TWS. A confermarlo Lewis Hopkins di Nothing, intervenuto ai microfoni di The Verge ufficializzando il tutto.

Design unico e spettacolare: ecco i nuovi auricolari TWS di Nothing

È stata necessaria la parola di un addetto ai lavori interno all’azienda per comprendere di cosa si trattasse quel particolare gadget comparso sui social. “Estremamente comodi. Squisitamente unici” recita il tweet di Nothing, che non lascia intravedere informazioni di nessun genere sulle funzioni o le caratteristiche del prodotto. Sicuramente a colpire è il solito, inconfondibile stile futuristico dei prodotti Nothing, con un sempre marcato richiamo al mondo della moda, in particolare alla London Fashion Week.

Il case è una sorta di cilindro e, a detta di Nothing, sarà “Leggero come una piuma” e “modellato sulle vostre orecchie (in riferimento agli auricolari ndr.)”. Si parla inoltre di un approdo sugli scaffali entro la fine del 2022, quindi tra non moltissimo. Dunque un ennesimo prodotto di Nothing che va ad aggiungersi alle prime Nothing Ear (1) uscite qualche mese fa e, successivamente, al chiacchierassimo primo smartphone dell’azienda, il Nothing Phone (1).

🔴 FONTE: Nothing Twitter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here