PosteMobile, cambia la tariffa dati a base giornaliera: buone nuove per tutti i clienti

0
143

PosteMobile è pronta a lanciare sul mercato la sua nuova tariffa dati a base giornaliera. Il lancio avverrà il prossimo 24 ottobre, come riferisce Mondomobileweb, e il tutto è stato preannunciato in questi giorni da un sms informativo inviato a vari clienti, e poi da una pagina ad hoc dedicata sul sito ufficiale di PosteMobile.

PosteMobile, 22/9/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 22/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio viene spiegato che la tariffa dati base giornaliera si applicherà ai piani a consumo o in caso di mancato rinnovo delle offerte flat per credito insufficiente. “Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente – si legge sul sito ufficiale riferendosi a PosteMobile 300% Digital – comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min, 18 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione della giornata. Se rinnovi il tuo piano, il costo che hai sostenuto nella giornata per la tariffa dati giornaliera ti sarà riaccreditato. Per non effettuare traffico dati alla tariffa base giornaliera è possibile disattivare manualmente la connessione dati sul proprio dispositivo fino al rinnovo dell’offerta. Dal 24 ottobre 2022 la tariffa dati base giornaliera, che si applica in caso di mancato rinnovo del piano, si riduce a 2 euro per 500/MB/gg, addebitati alla prima connessione della giornata. Da tale data sarà inoltre possibile bloccare il traffico dati alla tariffa base giornaliera inviando un sms gratuito al 4071160 con testo SI BLOCCO, chiamando il 160 o dal 06/11 anche da App Postepay. Per maggiori informazioni consulta le FAQ o chiama il 160”.

PosteMobile, 22/9/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 22/9/2022 – Computermagazine.it

POSTEMOBILE, COME CAMBIA LA TARIFFA DATI GIORNALIERA: I NUOVI COSTI

Tale informativa non è stata inserita nelle pagine riguardanti le altre offerte di PosteMobile in commercio, inoltre, sottolinea Mondomobileweb “Non è presente una vera e propria comunicazione ufficiale nelle pagine del sito web in cui solitamente PosteMobile effettua le sue informative ai clienti”. Fino al 23 ottobre 2022 la tariffa dati base giornaliera di PosteMobile prevederà un costo di 3.50 euro per 400 megabyte di traffico dati al giorno. A partire dal giorno successivo, alla prima connessione e solo in caso di utilizzo, si spenderanno 2 euro per 500 Mb di traffico dati al giorno. Si tratterà quindi di uno “sconto” per tutti i clienti di PosteMobile, sia i nuovi quanto quelli vecchi. Come detto sopra, bisognerà però essere dei clienti con piano a consumo, e si potrà usufruire di questi costi sono nel caso in cui la propria offerta flat non venga rinnovata per credito residuo insufficiente.

🔴 FONTE: mondomobileweb.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here