Shang-Chi, secondo capitolo in produzione dopo il successo del primo: ecco quando lo vedremo

Fra i tanti film Marvel in uscita nei prossimi anni ci sarà sicuramente spazio anche per il secondo capitolo di Shang-Chi.

Shang-Chi, 19/9/2022 - Computermagazine.it
Shang-Chi, 19/9/2022 – Computermagazine.it

La pellicola, per chi non l’avesse mai vista, è targata 2021, ed un film della Marvel Studio con protagonista Simu Liu, giovane ragazzo asiatico con i superpoteri, che intraprende un avventuroso viaggio per scoprire la sua storia e le sue origini, portando poi alla luce l’affascinante vicenda dei Dieci Anelli. Il rumors in merito ad un secondo capitolo di Shang-Chi, come riferito da tomshw.it, è iniziato a circolare nelle scorse ore, e sembra trovare delle conferme. Ad attualizzare il film Marvel è stato un utente di Reddit, noto social network americano, secondo cui il 14 febbraio del 2025, quindi fra meno di tre anni, dovrebbe appunto essere commercializzato Shang-Chi 2. Si tratterebbe quindi di una pellicola che andrebbe a far parte della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, e che potrebbe così avere un ruolo fondamentale in vista di
Avengers: The Kang Dynasty, in uscita proprio a maggio del 2025, quindi tre mesi dopo.

Shang-Chi, 19/9/2022 - Computermagazine.it
Shang-Chi, 19/9/2022 – Computermagazine.it

SHANG-CHI, SECONDO CAPITOLO IN ARRIVO: ECCO QUELLO CHE SAPPIAMO

Il sequel, sempre secondo la fonte, dovrebbe essere diretto da Daniel Cretton, il regista e lo scrittore del primo capitolo di Shang-Chi, mentre il cast dovrebbe essere confermato, oltre ad eventuali nuove aggiunte di cui al momento non si hanno certezze. Tra l’altro, riferisce ancora Tomshw.it, il regista ha firmato un accordo Marvel Studios e Onyx Collective di Hulu, per poter sviluppare dei progetti sia per la Marvel quanto per Disney+, così come per altre piattaforme. A riguardo il suo prossimo progetto sarà una serie tv su Wonder Man, personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Don Heck e Jack Kirby. Il supereroe ha fatto la sua prima comparsa nel 1964, ed è un personaggio che viene trasformato in un essere di pura energia ionica dal Barone Zemo per aiutare i Signori del male a combattere i Vendicatori. Fortunatamente Wonder Man, invece che sottostare al volere del Barone, si unisce agli Avengers, divenendone un pilastro.

Shang-Chi Blu-ray a 12.95
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 20.71 euro

? FONTE: tomshw.it

Impostazioni privacy