FIFA 23 Companion, ecco come avere l’app gratuitamente sul tuo dispositivo

Electronic Arts sta proseguendo nel preparare il campo in vista dell’uscita ufficiale di Fifa 23, datata 30 settembre 2022. Dopo aver lanciato l’applicazione via web dello stesso nuovo capitolo della saga videoludica calcistica più amata di tutti i tempi, è ora la volta della Companion App.

Fifa 23 Companion, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Fifa 23 Companion, 25/9/2022 – Computermagazine.it

L’applicazione ufficiale del gioco sarà disponibile per dispositivi mobili sia iOS quanto Android, e per scaricarla non dovrete fare altro che seguire i passaggi che vi andremo adesso ad elencare. La prima cosa da sapere è che l’applicazione in questione legata a Fifa 23 offre a tutti i giocatori la possibilità di creare la propria squadra dei sogni, e nel contempo di accedere all’esperienza Ultimate Team, da qualche anno a questa parte una componente essenziale del videogioco di EA Sports. Attraverso la Companion App potremo così personalizzare il nostro stadio FUT accedendo agli stessi strumenti che vengono offerti nel gioco finale. Inoltre, sempre tramite applicazione, potremo competere in tutti gli eventi Ultimate Team di modo da sbloccare premi per la nostra squadra, con le varie opzioni che tengono traccia dei progressi nelle modalità FUT Champions, Division Rivals e Squad Battles.

Fifa 23 Companion, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Fifa 23 Companion, 25/9/2022 – Computermagazine.it

FIFA 23 COMPANION, ECCO DOVE SCARICARE GRATIS L’APP UFFICIALE

Ma non finisce qui perchè con la Companion App potremo anche acquistare nonché vendere calciatori sul mercato, interagendo con l’intera vastissima community di Fifa Ultimate Team, e servirsi anche delle Sfide Creazione Rosa per scambiare giocatori e ottenere pacchetti e oggetti per il club, nonchè nuove Carte FUT. Per poter aver accesso all’applicazione Companion di Fifa 23 dovrete scaricare la stessa a questo indirizzo, dopo aver fatto l’accesso al vostro account FIFA 23 utilizzato sia su personal computer quanto su console. Dopo di che andrà avviata la modalità FIFA Ultimate Team, quindi si potrà creare il proprio Club FUT e impostare una domanda e una risposta di sicurezza di FUT su console o PC. Vi ricordiamo che FIFA 23, in uscita il 30 settembre, è pre ordinabile su Amazon dal link sottostante.

FIFA 23 Standard Edition
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 62,99 euro

? FONTE: everyeye.it

Impostazioni privacy