Xiaomi Pet Food Feeder e Fountain: le soluzioni smart e self service per cani e gatti

Da Xiaomi arrivano due nuovi dispositivi smart pensati appositamente per i nostri cari amici a quattro zampe. Si chiamano nel dettaglio Xiaomi Smart Pet Food Feeder e Xiaomi Smart Pet Fountain, due prodotti sviluppati dalla multinazionale cinese, e che permettono di offrire cibo fresco e acqua 24 ore su 24 ai nostri amici pelosi.

Xiaomi Pet, 22/9/2022 - Computermagazine.it
Xiaomi Pet, 22/9/2022 – Computermagazine.it

Xiaomi Smart Pet Food Feeder è un dispenser automatico di cibo dotato di una struttura di erogazione a sei griglie e un flessibile in silicone, nonché di lame di erogazione testate per più di 10mila cicli, che permettono di garantire un’erogazione fluida attraverso un canale per prevenire gli intasamenti e preservare la freschezza del cibo di cani e gatti. Di fatto basta un tocco per erogare cibo aggiuntivo a distanza, tramite l’applicazione dedicata Xiaomi Home, con cui si può anche impostare un’ora e una quantità fissa per poter distribuire in maniera automatica ma limitata, il cibo da destinare ai nostri amici animali. In tutto può contenere 1.8 chilogrammi di secco, e quando le scorte stanno per esaurirsi viene inviaya una notifica al telefono.

Xiaomi Pet, 22/9/2022 - Computermagazine.it
Xiaomi Pet, 22/9/2022 – Computermagazine.it

XIAOMI PENSA AI NOSTRI AMICI ANIMALI: ECCO IL DISTRIBUTORE SMART DI CIBO E QUELLO DI ACQUA

Xiaomi Smart Pet Fountain è invece una fontanella d’acqua smart, che permette di avere acqua sempre fresca ai nostri animali domestici. Al suo interno troviamo un sistema di filtraggio a quattro stadi che intercetta peli, cloro residuo e sporco, filtrandoli in maniera efficace e garantendo a cani e gatti acqua sempre fresca come se provenisse dal rubinetto di casa. Anche in questo caso il dispositivo funziona in simbiosi con l’app Xiaomi Home attraverso cui riceveremo una notifica quando bisogna aggiungere acqua, pulire il prodotto o sostituire il filtro. I due prodotti pensati per i nostri “pet” a firma Xiaomi saranno disponibili a breve su Amazon: il primo, il dispenser del cibo, avrà un costo di 149.99 euro, mentre il secondo di 79.99 euro. In attesa del loro arrivo in Italia, possiamo consigliarvi due valide alternative che trovate qui sotto.

PETKIT EVERSWEET Solo 2, Fontana d’acqua per animali domestici
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 55.99 euro

PETKIT Alimentatore Automatico Intelligente di cibo
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 119 euro

? FONTE: dday.it

Impostazioni privacy