Spider-Man Miles Morales arriva finalmente su PC, ma c’è un grosso problema

Spider-Man Miles Morales, l’ultimo grande gioco di casa Marvel osannato su Ps4 e Playstation 5, sbarca ufficialmente anche su personal computer, ma c’è un “ma”.

Spider-Man, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Spider-Man, 25/9/2022 – Computermagazine.it

Come riferito dalla redazione di Spaziogames, il videogame con protagonista il mitico Uomo Ragno, fra i supereroi di Stan Lee più amati di sempre, si porta dietro su Pc un bel carico di bug, di problemi già riscontrati sulle due versioni per console che evidentemente non sono stati risolti. Nel dettaglio, Spider-Man Miles Morales si è mostrato con un teaser trailer per personal computer che potete trovare poco più sotto, in cui si notano alcune clip del videogame, con una lista finale in cui si legge che il videogioco stesso sarà pubblicato anche su Steam, la nota piattaforma di vendita di videogame per pc, nonché Epic Games Store, altro leader del settore videoludico online. Il problema principale resta la data d’uscita, visto che l’azienda ha solo dichiarato che il videogame uscirà in autunno 2022: tenendo conto che la stagione è ufficialmente iniziata da qualche giorno a questa parte, è probabile che il gioco venga commercializzato di qui a breve.

SPIDER-MAN MILES MORALES ARRIVA SU PC, QUANDO, NON SI SA

Quando però non si sa, e senza dubbio appare molto strano tenendo conto che siamo quasi ad ottobre: c’è chi ipotizza che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales possa uscire davvero a brevissimo, chi invece pensa che possa essere commercializzato per autunno/ottobre, in previsione poi del Black Friday 2022 e dei successivi acquisti natalizi. Insomma, la cosa certa è che il videogioco con protagonista l’Uomo Ragno uscirà a breve su pc con il suo carico di problemi (che poi verranno sicuramente “fixati” con varie patch successive), ma quando uscirà non è dato sapersi. In attesa di aggiornamenti in tal senso, vi ricordiamo che, come detto sopra il videogame è disponibile per Ps4 e Ps5, e chi volesse acquistarlo può seguire i due link qui sotto.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales – PlayStation 4
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 42,99 euro

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – PlayStation 5
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 45,99 euro

? FONTE: spaziogames.it

Impostazioni privacy