PlayStation Plus riserva grandi novità per ottobre? Le ipotesi sui possibili giochi gratuiti del mese

Sta per arrivare il momento in cui Sony, come ogni mese, annuncerà quelli che sono i giochi gratuiti del mese per gli abbonati a PlayStation Plus. Ecco le ipotesi e i rumor con protagonisti i prossimi titoli “regalati” dal colosso nipponico. 

PlayStation Plus: quali giochi verranno regalati ad ottobre? - 27922 www.computermagazine.it
PlayStation Plus: quali giochi verranno regalati ad ottobre? – 27922 www.computermagazine.it

Il momento dei giochi gratuiti è (quasi) arrivato. PlayStation, come ogni fine mese, rivelerà presto quelli che saranno i giochi compresi nell’abbonamento a PlayStation Plus. O per meglio dire, negli abbonamenti, poiché il servizio ha triplicato la sua offerta in base ai costi mensili. Dunque questa settimana Sony, con tutta probabilità, toglierà i veli ai titoli compresi in PlayStation Plus, che potrete scaricare per le settimane a venire.

Nello specifico, il giorno e l’ora da segnare in rosso sul calendario sono domani, 28 settembre 2022, ovvero l’ultimo mercoledì del mese, nonché le 17:30 (ora italiana). Giorno e momento nel quale verranno annunciati i giochi gratuiti, che saranno disponibili a partire dal 4 di ottobre 2022. Gli abbonamenti che potranno beneficiare del regalo saranno gli Essentials, mentre Premium ed Extra riceveranno i loro giochi gratuiti a metà mese.

Quando e quali giochi arriveranno ad ottobre 2022?

PlayStation Plus: quali giochi verranno regalati ad ottobre? - 27922 www.computermagazine.it
PlayStation Plus: quali giochi verranno regalati ad ottobre? – 27922 www.computermagazine.it

Nel mese di agosto, per avere un raffronto reale, Sony ha annunciato nello stesso giorno i giochi gratuiti compresi sia nell’abbonamento base, quindi Essentials, sia in quelli avanzati, ovvero Premium ed Extra. Con tutta probabilità lo stesso scherma verrà ripreso anche questo mese, con l’annuncio completo nella giornata di domani, 28 settembre 2022.

Per quanto riguarda le speculazioni, le ipotesi e i rumor circolati in rete negli ultimi giorni, il gioco che più di ogni altro è emerso è Scarlet Nexus. Ci sarà spazio anche per gli amanti dello sport, con NHL 22 e PGA Tour 2K21. Altri hanno inoltre ipotizzato un possibile arrivo di Call of Duty Modern Warfare 2 e Call of Duty Warzone 2, tra gli FPS più amati e giocati al mondo. Insomma, ipotesi che resteranno tali fino alla giornata di domani, nella quale Sony condividerà informazioni ufficiali in merito ai giochi gratuiti compresi negli abbonamenti.

Impostazioni privacy