Call of Duty: Modern Warfare 2 invaso dai cheater già in Beta, il problema è gravissimo

Call of Duty Modern Warfare 2 non è ancora ufficialmente uscito ma sta registrando già dei problemi. Proprio così perchè nella Beta dell’atteso nuovo capitolo dello sparatutto più famoso di tutti i tempi, si segnalano enormi disservizi causati dagli odiosi cheater.

Modern Warfare 2, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Modern Warfare 2, 25/9/2022 – Computermagazine.it

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, per cheater si fa riferimento di fatto a quei videogiocatori che barano, modificando il loro alterego virtuale e rendendolo quindi più forte di quanto in realtà non lo sia, ad esempio con una mira impeccabile. Si tratta ovviamente di un notevole vantaggio sul campo di battaglia digitale, ed è per questo che la pratica viene considerata assolutamente scorretta. Ebbene, come riferito da Multiplayer.it, la seconda settimana dell’open beta di Cod Modern Warfare 2 è iniziata nel peggiore dei modi, visto che, oltre a crash e glitch vari, si segnala appunto la presenza massiccia dei cheater, che avrebbero di fatto “trovato il modo per rovinare le partite del multiplayer – scrive il sito – con wall hack, aimbot e tutti gli altri ferri del mestiere”. In rete sono così comparsi numerosi video e filmati riguardanti questo triste fenomeno, in cui si notano appunto questi “baroni”, con conseguente sfuriata dei giocatori onesti, che vorrebbero semplicemente godersi una partita a COD, ma ad armi pari, senza alcun trucco.

Modern Warfare 2, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Modern Warfare 2, 25/9/2022 – Computermagazine.it

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2, PROBLEMA CHEATER NELLA BETA

Si tratta senza dubbio di un problema non indifferente in vista dell’uscita ufficiale del gioco che scatterà il prossimo 28 ottobre 2022, fra circa un mese, anche se, per la versione finale del gioco, verrà utilizzato il software Ricochet, in grado appunto di riconoscere un giocatore scorretto e di bannarlo dalla partita. La stessa “applicazione” era stata utilizzata da Activision per Infinity Ward, e in quel caso la situazione era decisamente migliorata rispetto a spiacevoli episodi precedenti. Staremo a vedere quello che succederà nel frattempo vi ricordiamo che Cod Modern Warfare 2 è pre ordinabile fin da ora su Amazon ai link seguenti per tutte le console disponibili, compresa una simpatica versione con action figure inclusa.

Call of Duty: Modern Warfare II
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 79,99 euro

Activision Blizzard Call of Duty Modern Warfare II, PS5, Ghost Cableguy
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 89,99 euro

? FONTE: multiplayer.it

Impostazioni privacy