Very Mobile senza limiti: super offerta per tutti a 1.99 euro al mese! Ecco cosa fare

C’è una nuova tariffa in promozione in casa Very Mobile, un’offerta davvero interessante. A partire dalla giornata di oggi, giovedì 29 settembre, fino al prossimo 27 ottobre, quindi per circa un mese, tutti i nuovi clienti Very Mobile con richiesta di portabilità dal proprio numero di telefono, pagheranno 1.99 euro il primo mese per qualsiasi offerta tariffaria che attiveranno.

Very Mobile, 29/9/2022 - Computermagazine.it
Very Mobile, 29/9/2022 – Computermagazine.it

Dal secondo mese in avanti, con il rinnovo, il prezzo tornerà quello dell’offerta scelta in fase di acquisto. L’offerta, fa sapere Mondomobileweb, è riservata solamente a chi porta il proprio numero presso l’operatore virtuale, e il costo di attivazione risulta essere totalmente gratuito. Diverse le opzioni disponibili, a seconda dei clienti che si “trasferiscono” in Very Mobile. Per coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), sono disponibili le seguenti offerte:
-Very 4,99 30 Giga MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 4,99 euro al mese.
-Very 5,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 5,99 euro al mese.
-Very 6,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 6,99 euro al mese.
-Very Special 7,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,99 euro al mese.
-Very 8,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 8,99 euro al mese.
-Very 9,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

VERY MOBILE, L’OFFERTA PER TUTTI DA 1.99 EURO AL MESE: I DETTAGLI

Very Mobile, 29/9/2022 - Computermagazine.it
Very Mobile, 29/9/2022 – Computermagazine.it

Per tutti i clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho., Kena e Spusu, sono invece disponibili le seguenti promo
-Very 11,99 prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 11,99 euro al mese.
-Very Special 13,99 prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 13,99 euro al mese.
-Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Se si acquista una nuova sim ricaricabile Very Mobile online non si spenderà nemmeno un euro, mentre se la si compra nei punti fisici il prezzo sarà di 5 euro, salvo eventuali altre promozioni. Sul sito ufficiale troverete tutti i dettagli.

? FONTE: mondomobileweb.it

Impostazioni privacy