Prime Gaming: svelati i giochi di ottobre - 30922 www.computermagazine.it
Amazon Prime Gaming è pronto a regalarci nuove esperienze videoludiche per il mese di ottobre: ecco la lista completa e ufficiale dei videogiochi compresi nell’abbonamento.
Saranno ben sette i videogiochi compresi nell’abbonamento ad Amazon Prime Gaming, branca del servizio Amazon Prime legato all’e-commerce più famoso al mondo. Nello specifico, durante il mese di ottobre ritroviamo alcune esperienze AAA che hanno fatto impazzire pubblico e critica negli anni scorsi, ed alcune indie tutte da scoprire. Di seguito la lista completa e le informazioni dettagliate di ognuno dei giochi in regalo ad ottobre con Prime.
Si parte con l’MMO di Bethesda, Fallout 76. L’esperienza multiplayer online ambientata nel mondo post-apocalisse di Fallout entra così nel pacchetto di videogiochi compresi in Prime Gaming. Voi e i vostri compagni di avventura sarete chiamati ad emergere nell’America post-atomica, alla ricerca di risorse e avventure tutte da scoprire, in un’ambientazione open-world come solo la serie ci ha abituati.
Total War: Warhammer II è uno degli esponenti del settore più importanti e famosi. Esplorazione, espansione e conquista sono i tre termini cardine dell’esperienza di gioco, che ci butta nella mischia in battaglie all’ultimo sangue in tempo reale, con migliaia di pedine e mostri al vostro comando.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra conclude un tris da novanta. L’esperienza action RPG stealth ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli ci rimette nei panni del ramingo e dell’elfo Chelebrimbor, in un’avventura per le lande desolate di Mordor nella quale sgozzeremo centinaia di orchi.
Vi ricordiamo inoltre che è attiva la possibilità di provare per 30 giorni, gratuitamente, il servizio di consegna veloce Amazon Prime a QUESTO LINK. Oltre alle consegne veloci potrete sfruttare i numerosi servizi compresi nell’abbonamento, dal costo di 49,90€ annuali (o 4,99€ al mese) una volta scaduti i 30 giorni di prova gratuita. Tra questi Amazon Music, Amazon Prime Video, Amazon Prime Gaming, Amazon Photos e tanto altro.
? FONTE: GamesRadar
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…