Disney+: un ottobre con i fiocchi, zombie e spade laser, ecco tutte le novità in arrivo

Come ogni fine mese siamo qui per raccontarvi ciò che la piattaforma di streaming di cui Disney è proprietaria rilascerà a partire dai prossimi giorni. A ottobre 2022 ci sarà, ovviamente, spazio per l’horror in vista di Halloween e non solo. Ecco tutte le novità tra film, serie TV e documentari.

Disney+, le novità in arrivo a ottobre - 28922 www.computermagazine.it
Disney+, le novità in arrivo a ottobre – 28922 www.computermagazine.it

Un ottobre 2022 ricco, anzi ricchissimo di novità, in arrivo su Disney+. La piattaforma di streaming concorrente di Netflix e Prime Video ci delizia con le anticipazioni di ciò che vedremo a partire dai prossimi giorni. Tra le novità più importanti è giusto menzionare la parte conclusiva della serie The Walking Dead, ma anche l’arrivo della novità The Bear, che coinvolgerà Jeremy Allen White. E ancora un nuovo prodotto di Star Wars, Tales of the Jedi.

Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio la lista di tutti i prodotti in arrivo su Disney+, con qualche approfondimento circa quelli che sono i più interessanti e attesi.

  • Boris S4
  • The Bear
  • The Walking Dead S11
  • Candy: Morte in Texas
  • Rosaline
  • Cambio di Direzione S2
  • Les Amateurs
  • Star Wars: Tales of the Jedi S1

Boris S4, in arrivo il 26 ottobre

Dopo tre stagioni e un film, scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Boris torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Disney+, le novità in arrivo a ottobre - 28922 www.computermagazine.it
Disney+, le novità in arrivo a ottobre – 28922 www.computermagazine.it

The Walking Dead S11, in arrivo il 3 ottobre

Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce, sia vive che non, sono in agguato e incombe sempre di più per tutti la pressione per il giorno della resa dei conti. I loro viaggi individuali convergeranno in uno solo o si divideranno per sempre? La lotta per il futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere.

https://www.youtube.com/watch?v=vuzIFyZSAL4

Star Wars: Tales of the Jedi, in arrivo il 26 ottobre

Sarà una miniserie animata per Disney Plus, e racconterà storie relative a due grandi personaggi dell’universo di George Lucas, ovvero Ahsoka Tano e il Conte Dooku. Ci saranno tre episodi per ognuno (tre per Lato della Forza, volendo): è stato svelato che in quelli con il Conte Dooku comparirà anche un giovane Qui-Gon Jinn, il maestro Jedi di Obi-Wan Kenobi che abbiamo visto in Episodio I (La Minaccia Fantasma) interpretato da Liam Neeson. Sarà proprio il figlio di Neeson a doppiare il giovane Qui-Gon, alle prese con l’allenamento Jedi sotto la supervisione di Dooku. Dave Filoni, l’ideatore del progetto, ha raccontato di aver scritto tutti e sei gli episodi in aereo durante le riprese della serie live-action su Ahsoka. Uno dei sei corti è stato proiettato in anteprima per i partecipanti alla Star Wars Celebration ed è stato accolto con una standing ovation.

https://www.youtube.com/watch?v=mcEjjT593zY

Impostazioni privacy