Google Pixel 7, con il pre-order il vantaggio è clamoroso: ecco cosa dovremmo ricevere in regalo

Il nuovi Pixel di casa Google, il modello 7 e 7 Pro, sarà ufficialmente svelato nel giro di pochi giorni, precisamente il prossimo 6 ottobre.

Google Pixel 7, 2/10/2022 - Computermagazine.it
Google Pixel 7, 2/10/2022 – Computermagazine.it

Big G terrà infatti un grande evento in cui mostrerà al pubblico la sua settima generazione di smartphone, e nel contempo anche il tanto atteso Watch, il primo vero smartwatch del gigante di Mountain View, dopo anni di indiscrezione. Del Pixel 7 ormai non sembrerebbero esservi più segreti, anche perchè la stessa azienda ha pubblicato due video in cui ha mostrato i vari dispositivi in tutte le salse, svelandone quindi il design. E’ stato anche anticipato il prezzo del modello base, di conseguenza manca solo il grande show per completare l’opera. In ogni caso l’hype sta aumentando a dismisura in queste ultime ore, visto che stanno circolando alcune informazioni via Twitter che, come sottolineato da Hdblog.it, appaiono davvero clamorose. A riguardo Roland Quandt, considerato un analista molto attendibile che già in passato aveva anticipato news importanti, ha condiviso un tweet sulla sua pagina in cui ha affermato che in alcuni Paesi, assieme al pre-order, si riceveranno dei regali importanti, precisamente il Pixel Watch con il modello Pro, e il Pixel Buds Pro (le auricolari), con il Pixel 7 standard.

PIXEL 7, L’INDISCREZIONE CLAMOROSA SUL PRE-ORDER

L’indiscrezione fa riferimento di preciso al mercato britannico, ma non è da escludere che Google non faccia lo stesso anche in altri Paesi, magari l’Italia, di modo da piazzare quanti più possibili modelli di Pixel 7, e magari di Watch. Sicuramente, se la notizia trovasse conferme, si tratterebbe di un’offerta ghiotta. La cosa certa è che sia Pixel 7 quanto Pixel Watch saranno integrati come non mai, così come evidenziato da un video pubblicato su Youtube da Google (lo trovate qui sopra), in cui si mostra appunto un ecosistema di fatto unico, come ad esempio la possibilità di monitorare l’attività fisica, quindi di effettuare pagamenti tramite l’orologio. “Nulla di nuovo e tutto prevedibile, certo – sottolinea Hdblog.it – ma è anche vero che mai come ora l’azienda californiana ha puntato sulla sinergia tra i due prodotti per ottenere il meglio da ciascuno di questi”. Infine vanno segnalate le info “leakate” da Mishaal Rahman, che via Twitter ha mostrato alcune schermate ufficiali di Google Foto, Google Home e Sicurezza Personale che troveremo su Wear OS 3, e che con grande probabilità saranno rilasciate assieme al Pixel Watch.

? FONTE: promozioni24.it

Impostazioni privacy