Black Panther: Wakanda Forever, disponibile il trailer ufficiale – VIDEO

L’attesa per il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever è ufficialmente finita. Il prossimo blockbuster del MCU, in uscita a novembre, mostra i muscoli in un trailer mozzafiato. 

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il trailer - 41022 www.computermagazine.it
Black Panther: Wakanda Forever, ecco il trailer – 41022 www.computermagazine.it

Manca ormai poco più di un mese all’uscita nei cinema di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del primo Black Panther uscito nel 2018 con protagonista l’indimenticabile Chadwick Boseman, scomparso prematuramente all’età di 43 anni. A dirigere la nuova pellicola sarà Ryan Coogler, mentre alla produzione ci sarà l’indiscusso Kevin Feige, in accoppiata a Nate Moore. La data di uscita è fissata per il 9 novembre 2022 nelle sale italiane. Il film, per la prima volta, non vedrà Re T’Challa vestire i panni di Black Panther.

Tornerà ovviamente il regno del Wakanda, l’immaginaria dei fumetti Marvel che ha ispirato il film del 2018. Questa volta la nuova minaccia sarà rappresentata dalla nazione sottomarina Talokan:

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Inoltre è bene sapere che oggi, alle ore 16, apriranno ufficialmente le prevendite dei biglietti per il film in uscita a novembre. Non ci resta che lasciarvi al trailer mozzafiato, che mostra alcuni dettagli interessanti sui protagonisti che vedremo nella pellicola dedicata all’universo fumettistico di Black Panther. Buona visione!

? FONTE

Impostazioni privacy