Dragonflight la nuova espansione per WoW è in arrivo: ecco tutto ciò che sappiamo

Con un colpo di coda (di drago), Blizzard ha ufficializzato quella che sarà la data di uscita della nuova, la nona, espansione del GDR MMO più famoso di tutti i tempi, World of Warcraft Dragonflight. 

Blizzard: Dragonflight arriva il 29 novembre - 41022 www.computermagazine.it
Blizzard: Dragonflight arriva il 29 novembre – 41022 www.computermagazine.it

29 novembre 2022, alle ore 00:00. Ecco data e orario della messa in commercio di Dragonflight, la nona espansione di World of Warcraft. Il nuovo DLC metterà al centro anzitutto quattro nuove zone, completamente e liberamente esplorabili dai giocatori, con tante modifiche in termini di UX, sempre più personalizzabile secondo le proprie esigenze.

Ma, ovviamente, il fulcro di questa espansione saranno le Isole dei Draghi, con tanto di antichi Stormi di Draghi presenti in ognuna della aree: Man mano che le Isole dei Draghi si risvegliano, così fanno gli antichi segreti dimenticati, e i giocatori attraverseranno questi luoghi per cielo e per terra menre esplorano tutto ciò che le Isole dei Draghi hanno da offrire”.

Dragonflight: tutte le novità della nona espansione di WoW

Le novità di Dragonflight non si fermano qui, anzi. Con la nona espansione viene introdotta anche una nuova razza, i Drachtyr, capaci di trasformarsi da una forma umanoide ad una più aggressiva, ovvero quella draconica. Non mancano novità lato classi, con la nuova Evocatore, che permette ai Drachtyr di prendere parte a battaglia dalla distanza, tra cui assaltatori e guaritori.

Scendendo ancor più nel dettaglio delle novità legate all’espansione Dragonflight, viene introdotta la nuova abilità Volo Draconico. Come suggerisce il nome stesso permetterà ai giocatori di volare tra le Isole dei Draghi in piena libertà, in sella ovviamente ad un fantastico drago. E, infine, arriva l’aggiornamento del sistema di professioni, mescolato alla nuova HUD e UI, il tutto per rendere l’esperienza di gioco estremamente personalizzata secondo le proprie esigenze e stile di gameplay.

Blizzard: Dragonflight arriva il 29 novembre - 41022 www.computermagazine.it
Blizzard: Dragonflight arriva il 29 novembre – 41022 www.computermagazine.it

La nona espansione di WoW arriverà il 29 novembre 2022 in tre differenti edizioni:

  • Base Edition: include Drakks, una mascotte bonus per il preacquisto che ti accompagnerà nelle tue avventure.
  • Heroic Edition: include Drakks, la mascotte bonus per il preacquisto, la nuova mascotte Foskystrasza, un potenziamento per un personaggio di Dragonflight (livello 60) e una cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato.
  • Epic Edition: include tutti gli oggetti della Base e Heroic Edition, l’effetto per la Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia, la Trasmogrificazione per schiena delle Ali del Risveglio in cinque varianti di colore, e 30 giorni di tempo di gioco.

Ovviamente, per i collezionisti non mancherà la possibilità di acquistare la versione fisica dell’espansione, con tanto di artbook, tappetino per mouse e set di cinque spille dedicate agli Stormi dei Draghi.

? FONTE

Impostazioni privacy