Need for Speed: domani la presentazione del nuovo capitolo

Come un fulmine a ciel sereno, Electronic Arts ha annunciato il momento in cui avverrà il reveal ufficiale del prossimo Need for Speed. La saga di corse automobilistiche clandestine è pronta per un nuovo capitolo: ecco le ultime indiscrezioni e informazioni ufficiali.

Need for Speed: domani la presentazione del nuovo capitolo - 51022 www.computermagazine.it
Need for Speed: domani la presentazione del nuovo capitolo – 51022 www.computermagazine.it

I tempi per un nuovo Need for Speed sono maturi. Ad annunciarlo niente meno che Electronic Arts e i canali social del brand con protagoniste le quattro ruote fumanti. La saga, ormai ventennale, è pronta a dare il benvenuto ad un nuovo capitolo, che verrà presentato domani, 6 ottobre 2022, alle ore 17:00 italiane. La notizia, dobbiamo ammetterlo, era attesa dalla maggior parte di giocatori e addetti ai lavori. Qualche indizio sul probabile annuncio di un nuovo capitolo della serie era giunto direttamente dall’account ufficiale di Need for Speed.

Oggi abbiamo quindi la conferma: verrà presto rivelato il sequel di una serie leggendaria che, negli ultimi anni, ha perso un po’ il suo smacco. “Sii fra i primi a scoprire l’evoluzione di Need for Speed!“, compare nel post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della serie. “Vai veloce e fatti notare nel nuovo episodio sviluppato dai veterani del team Criterion.”

Stando alle ultime indiscrezioni giunte dalla rete nelle settimane passate, il prossimo capitolo della saga avrà un approccio ancor più “arcade”. Quasi cartoonesco, per dirla tutta, senza però rinunciare alle qualità che da sempre – o quasi – contraddistinguono la serie. Parliamo ovviamente di open world, possibilità di personalizzare i veicoli e così via. Insomma, manca davvero pochissimo all’annuncio del prossimo Need for Speed e, come sempre, l’hype nei confronti di questa saga si spreca.

Non resta che puntare gli orologi e le sveglie per la giornata di domani, giovedì 6 settembre dalle ore 17:00 italiane, momento nel quale Electronic Arts toglierà i veli dal prossimo step nella saga di Need for Speed. Come sempre la speranza di molti è di rivedere la serie splendere come una volta, magari con un netto richiamo al tuning degli episodi dedicati ad Underground, Most Wanted e Carbon. Staremo a vedere!

? FONTE

Impostazioni privacy