Funzioni segrete da sapere durante una chiamata: ecco quali sono

Le chiamate possono essere rese più interessante, o in altri casi gestite, tramite delle impostazioni che potremo prendere in considerazione di attivare. Solitamente non ci sarebbe bisogno di farlo, ma dal momento che siano importanti e che non ci sia la necessità di ignorarle, allora sarebbe il caso di approfondire maggiormente la questione per vedere di che cosa stiamo parlando. Di quale miglioria vogliamo trattare in maniera particolare?

Funzioni segrete da sapere durante una chiamata: ecco quali sono
Ecco una impostazione che non conoscevamo – Computermagazine.it

Tutti i cellulari possono essere in grado di offrirci delle ottime possibilità in termini di uso, ma forse lo sappiamo già questo. Anche fosse comunque sia siamo sicuri del fatto che non tutti voi, per un motivo o per un altro, sono al corrente di alcune splendide novità che potrebbero semplificarci l’utilizzo quotidiano del telefono. Ciò varia a seconda di quello che si deve fare ovviamente, il che è situazionale.

Tuttavia, è proprio in momenti come quello di cui vi vorremmo parlare che la situazione migliora esponenzialmente: si tratta di una funzione che ci consentirebbe di gestire, al meglio delle nostre possibilità si intende, le telefonate in arrivo oppure quelle già in corso. Non avremo più problemi di questo genere una volta che avremo imparato il trucchetto, però è ovvio che ci converrà scoprire quale sia l’opzione: vediamola insieme.

L’utilissima funzione per bloccare le telefonate avviate

Funzioni segrete da sapere durante una chiamata: ecco quali sono
Tra poco la scopriremo, e siamo certi che non rimarrete delusi da quello che leggerete – Computermagazine.it

Prima di continuare ci teniamo ad avvisarvi che sia possibile accedere a queste impostazioni soltanto tramite iPhone, ma questo non implica mica che non sia possibile trovarle anche nei telefoni che fanno uso di Android. Sarà sufficiente fare una ricerca in merito o, qualora non ne aveste molta voglia, dare una occhiata su YouTube eventualmente. Tutto dipende da voi insomma, però adesso concentriamoci su ciò che ci interessa davvero.

Nel momento in cui avremo accettato la chiamata teniamo premuto sul pulsante “Muto“, tramite il quale sbloccheremo una funzione nascosta; non ci sarà bisogno di effettuare un’altra chiamata, ora quella attuale andrà in automatico in attesa sino a quando non la riattiveremo noi stessi. Un altro trucchetto per interrompere delle conversazioni scomode sarebbe quello di mutarci e smutarci in continuazione, parlando allo stesso tempo. Così facendo daremo l’impressione di avere una linea scadente, per poi avere la giustificazione pronta e chiudere in tempo la chiamata.

Impostazioni privacy