Need for Speed Unbound è ufficiale: trailer e data d’uscita del nuovo capitolo – Video

Need for Speed Unbound è stato ufficialmente iniziato. Dopo i rumors e le indiscrezioni delle scorse ore, è calato definitivamente il sipario sul nuovo capitolo di uno dei giochi di corse senza dubbio più apprezzati di sempre.

Need for Speed Unbound, 7/10/2022 - Computermagazine.it
Need for Speed Unbound, 7/10/2022 – Computermagazine.it

La data da cerchiarsi in rosso per tutti gli appassionati di corse è il 2 dicembre 2022, quindi subito dopo il Black Friday ma perfettamente in linea con le festività natalizie. Need for Speed Unbound uscirà solo sulle console di ultima generazione, PlayStation 5, Xbox Series X|S, nonché sul personal computer, e come sempre promette grande divertimento e corse sfrenate per le strade cittadine. Obiettivo del giocatore sarà quello di collezionare auto e modificarle di modo da trovarsi fra le mani un vero e proprio bolide super personalizzato per avere la meglio sui suoi velocissimi avversari. Il lancio ufficiale di Need for Speed Unbound è stato accompagnato dal primo trailer del gioco e nel contempo dalla descrizione dello stesso che ci permette di scoprire qualche dettaglio sul titolo in uscita. “In Need for Speed Unbound i graffiti prendono vita con un nuovissimo ed esclusivo stile grafico che combina elementi della street art più recente con le auto più realistiche della storia di Need for Speed. Sfrutta una nuovissima serie di effetti grafici e sonori ad alta energia per esprimere le tue abilità di guida, tra cui Scarica di nitro, una nuova tattica per mettere il turbo e sentire il brivido della velocità”. E ancora: “Per arrivare alla vetta, devi correre dei rischi. Scegli come e quando tentare il tutto per tutto, facendo grandi derapate per strada, seminando i poliziotti o piazzando scommesse bonus con i tuoi guadagni contro i piloti rivali. Il tempo è denaro, quindi trova il modo più veloce per guadagnare abbastanza e partecipare alle qualifiche settimanali e arrivare così alla gara più importante di Lakeshore, la Grand. Più gare disputi, più l’allerta sale. Mentre la polizia ti sta addosso, devi prendere decisioni tattiche usando nuove strategie di fuga per prendere il controllo dell’inseguimento. Deciderai di seminarli, scontrarti con loro o nasconderti nella zona sotterranea di Lakeshore? Domina le strade e fai il pieno di ricompense”.

NEED FOR SPEED UNBOUND: PERSONALIZZAZIONI INFINITE E MUSICA AL TOP

Come si legge, sembrerebbero davvero tante le possibilità di personalizzazione della propria auto: “Vai a un incontro e sfoggia il tuo stile unico scegliendo tra centinaia di oggetti cosmetici, tra cui articoli esclusivi provenienti da alcuni degli innovatori della moda più all’avanguardia del mondo. Trova il look adatto anche per il tuo bolide, trasformando le tue auto con wrap ed elementi originali per una personalizzazione estrema e leggendaria. E quando conquisti il primo posto, non dimenticarti di pavoneggiarti con gli avversari assumendo le tue pose personali da vincitore”. Need for Speed Unbound sarà inoltre accompagnato da una colonna sonora superlativa: “Scopri artisti all’avanguardia del mondo dell’hip hop e delle sue interpretazioni globali con una colonna sonora che sfida il genere capitanata da A$AP Rocky e AWGE. Incanalando espressioni hip hop di livello internazionale, la colonna sonora originale è stata composta da Brodinski, l’innovativo produttore francese che ha creato un legame tra la scena techno europea e la scena trap di Atlanta, al fine di incarnare la cultura underground che scorre nell’anima di Lakeshore”. A questo punto non ci resta che attendere le prossime novità per scoprire qualche dettaglio in più.

? FONTE: multiplayer.it

Impostazioni privacy