Tre funzioni dell’iPhone 14 da conoscere assolutamente: non le dimenticheremo mai più

Usiamo gli iPhone 14 ogni giorno, ma non è detto che li conosciamo al 100%. Da qui capiamo che ci sia sempre un modo differente per migliorarci e apprendere nozioni differenti da quelle di cui siamo attualmente in possesso, motivo per il quale non possiamo che essere contenti di parlare di nuove funzionalità da conoscere. Tutto dipende interamente da quanta voglia abbiamo di istruirci ora come ora, e se l’intenzione è buona magari potremmo pensare di farlo già da ora: vediamo le funzionalità.

Tre funzioni dell'iPhone 14 da conoscere assolutamente: non le dimenticheremo mai più
A chi non piacerebbe avere un iPhone? – Computermagazine.it

Le funzioni per iPhone 14 che non conoscevamo

La casa di Cupertino di sicuro non si lascia scappare nessuna possibilità in termini di produzione e prestazioni, non per niente ci mostra ogni anno un nuovo iPhone pronto a conquistare il mercato della tecnologia. E il più delle volte ci riesce tranquillamente visto e considerato che i suoi smartphone siano i migliori in circolazione. Ma questo non significa mica che li conosciamo del tutto, anche perché le funzionalità che possono offrire non sono certamente poche.

Quindi, dal momento che ci possano delle situazioni del genere, ci troviamo qui poiché abbiamo intenzione di suggerirvi di usare tre impostazioni niente male per l’iPhone. Si tratta di trucchi che abbiamo avuto sotto l’occhio per tanto tempo, tuttavia non c’è stato mai modo di usarli a dovere per un motivo o per un altro. Adesso, però, niente più scuse: con il nostro aiuto scoprirete una serie di funzionalità notevoli.

Le tre opzioni da attivare

Tre funzioni dell'iPhone 14 da conoscere assolutamente: non le dimenticheremo mai più
Questo cellulare è davvero speciale – Computermagazine.it

Come abbiamo accennato, seppur a momenti non sembri essere molto utile ribadirlo, le impostazioni di cui parleremo saranno disponibili soltanto negli iPhone 14. Non provate a replicare le stesse azioni anche in altri dispositivi che fanno uso di differenti sistemi operativi, come Android per esempio. Ogni OS ha le sue funzionalità come è giusto che sia, di conseguenza attenetevi a quello che vi consigliamo; ora possiamo proseguire.

Il primo trucco riguarda WhatsApp, in particolar modo con i messaggi vocali. Quando ne ascolteremo uno ed usciremo dall’app in automatico comparirà l’audio nella Dynamic Island, ma è qui che viene il bello: una volta cliccato, ci riporterà direttamente nella chat.

Il secondo, invece, ha a che fare con la fotocamera. Dopo averla aperta andiamo su “Video” e schiacciamo l’icona in alto a sinistra “Azione“, grazie alla quale potremo fare delle ottime registrazioni stabilizzate pur avendo il cellulare in movimento.

Infine, come terzo trucco, dovete sapere che spostandoci da una fotocamera all’altra di scatto non noteremo differenze di regolarità; funzionerà tutto alla grande. Ma qual è l’impostazione che vi ha colpito di più fra tutte?

Impostazioni privacy