Tre+funzioni+dell%26%238217%3BiPhone+14+da+conoscere+assolutamente%3A+non+le+dimenticheremo+mai+pi%C3%B9
computermagazineit
/2022/10/07/tre-funzioni-delliphone-14-da-conoscere-assolutamente-non-le-dimenticheremo-mai-piu/amp/
Curiosità

Tre funzioni dell’iPhone 14 da conoscere assolutamente: non le dimenticheremo mai più

Usiamo gli iPhone 14 ogni giorno, ma non è detto che li conosciamo al 100%. Da qui capiamo che ci sia sempre un modo differente per migliorarci e apprendere nozioni differenti da quelle di cui siamo attualmente in possesso, motivo per il quale non possiamo che essere contenti di parlare di nuove funzionalità da conoscere. Tutto dipende interamente da quanta voglia abbiamo di istruirci ora come ora, e se l’intenzione è buona magari potremmo pensare di farlo già da ora: vediamo le funzionalità.

A chi non piacerebbe avere un iPhone? – Computermagazine.it

Le funzioni per iPhone 14 che non conoscevamo

La casa di Cupertino di sicuro non si lascia scappare nessuna possibilità in termini di produzione e prestazioni, non per niente ci mostra ogni anno un nuovo iPhone pronto a conquistare il mercato della tecnologia. E il più delle volte ci riesce tranquillamente visto e considerato che i suoi smartphone siano i migliori in circolazione. Ma questo non significa mica che li conosciamo del tutto, anche perché le funzionalità che possono offrire non sono certamente poche.

Quindi, dal momento che ci possano delle situazioni del genere, ci troviamo qui poiché abbiamo intenzione di suggerirvi di usare tre impostazioni niente male per l’iPhone. Si tratta di trucchi che abbiamo avuto sotto l’occhio per tanto tempo, tuttavia non c’è stato mai modo di usarli a dovere per un motivo o per un altro. Adesso, però, niente più scuse: con il nostro aiuto scoprirete una serie di funzionalità notevoli.

Le tre opzioni da attivare

Questo cellulare è davvero speciale – Computermagazine.it

Come abbiamo accennato, seppur a momenti non sembri essere molto utile ribadirlo, le impostazioni di cui parleremo saranno disponibili soltanto negli iPhone 14. Non provate a replicare le stesse azioni anche in altri dispositivi che fanno uso di differenti sistemi operativi, come Android per esempio. Ogni OS ha le sue funzionalità come è giusto che sia, di conseguenza attenetevi a quello che vi consigliamo; ora possiamo proseguire.

Il primo trucco riguarda WhatsApp, in particolar modo con i messaggi vocali. Quando ne ascolteremo uno ed usciremo dall’app in automatico comparirà l’audio nella Dynamic Island, ma è qui che viene il bello: una volta cliccato, ci riporterà direttamente nella chat.

Il secondo, invece, ha a che fare con la fotocamera. Dopo averla aperta andiamo su “Video” e schiacciamo l’icona in alto a sinistra “Azione“, grazie alla quale potremo fare delle ottime registrazioni stabilizzate pur avendo il cellulare in movimento.

Infine, come terzo trucco, dovete sapere che spostandoci da una fotocamera all’altra di scatto non noteremo differenze di regolarità; funzionerà tutto alla grande. Ma qual è l’impostazione che vi ha colpito di più fra tutte?

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago