Smart TV Samsung ad un prezzo mai visto, questo QLED scende ai minimi storici su Amazon

Se foste alla ricerca di una smart tv QLED ad un prezzo da favola, sappiate che siete nel posto giusto. In queste ore è infatti in svendita un televisore intelligente a marchio Samsung da 55 pollici su Amazon, il portale e-commerce più famosa al mondo.

Samsung QLED 55, 9/10/2022 - Computermagazine.it
Samsung QLED 55, 9/10/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio il riferimento è al modello 4K QE55Q60BAUXZT, un pannello appunto QLED che presenta, grazie allo sconto applicato, un rapporto qualità/prezzo davvero molto profittevole, rendendolo uno dei cosiddetti “best buy” di questi giorni. Come detto sopra, la smart tv in questione ha una dimensione da 55 pollici ed è dotata della tecnologia Quantum Dot che garantisce un volume colore del 100%, con l’aggiunta del Quantum HDR che invece esalta dettagli e contrasto delle immagini. Si tratta di un televisore che riesce a mostrare più di un miliardo di sfumature, ovviamente con colori e immagini più vividi che mai. Il cuore pulsante della smart tv Samsung è il processore Quantum 4K Lite, che analizza in tempo reale i fotogrammi per poi ottimizzare le impostazioni a seconda del programma che stiamo guardando: un’applicazione concreta dell’IA. Si tratta di una qualità decisamente interessante, visto che non toccherà all’utente regolare le impostazioni dello schermo a seconda dello show a cui stiamo assistendo, ma sarà appunto direttamente la tv a svolgere questa funzione al meglio per noi.

Samsung QLED 55, 9/10/2022 - Computermagazine.it
Samsung QLED 55, 9/10/2022 – Computermagazine.it

SMART TV SAMSUNG QLED AL MINIMO STORICO SU AMAZON: CHE AFFARE

Molto interessante anche l’audio, a cominciare dalla tecnologia Object Tracking Sound Lite e dall’Adaptive Sound, che ottimizzano il suono in base a ciò che guardiamo ma anche alla posizione di chi sta guardando il televisore. Ovviamente, essendo una tv intelligente, avremo a disposizione lo smart hub per poter vedere facilmente tutti i canali del digitale terrestre DVB-T2, ma anche le varie piattaforme di video streaming come ad esempio Amazon Prime, Netflix, Dazn, Disney+ e via discorrendo, oltre a molte altre app compatibili. Vi è inoltre la compatibilità piena con Alexa ed altri assistenti vocali, permettendo così di controllare i dispositivi smart home direttamente dallo schermo della nostra tv. Veniamo quindi al prezzo di questo splendido televisore, leggasi 699 euro, con uno sconto pari al 33% (a listino sta a 1.049 euro). Inoltre vi è la possibilità di acquistarlo a rate a tasso zero grazie a Cofidis. Di seguito il link per l’acquisto.

Samsung TV QLED QE55Q60BAUXZT, Smart TV 55″ Serie Q60B, QLED 4K UHD
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 699 euro, -33%

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy