Epic Games Store, i giochi gratuiti della settimana portano fuoco e fiamme “infernali”

Epic Games ha annunciato quali sono i giochi gratis di questa settimana. Si tratta di videogame che potrete reclamare direttamente dal vostro launcher ufficiale, accedendo tramite il vostro account, o eventualmente via sito.

Epic Games Store, 10/10/2022 - Computermagazine.it
Epic Games Store, 10/10/2022 – Computermagazine.it

La cosa da sapere è che una volta scaricati i giochi restano vostri per sempre, di conseguenza non avrete un limite per giocarci. L’unico limite è quello relativo alla durata dell’offerta visto che il prossimo 13 ottobre verranno annunciati i giochi nuovi, di conseguenza i contenuti gratuiti attuali potrete farli vostri solo fino alle ore 23:59 del 12 ottobre prossimo. Dopo questa breve premessa vediamo quali sono i due giochi di Epic Games Store gratuiti, a cominciare da Rising Hell. Si tratta di un gioco di ruolo in stile rogue-lite, ma con delle meccaniche d’azione da platform. Particolare è la musica, visto che la colonna sonora è heavy gothic metal, un bel “rock” davvero duro, e lo stesso gioco promette di farci “risalire dalle profondità di un inferno in costante cambiamento mentre combattiamo orde di demoni assetati di sangue”. Per potere giocare Rising Hell dovrete essere dotati di un personal computer con sistema operativo da Windows 10 in avanti, un processore da almeno due gigahertz, una memoria di due giga e infine, almeno 500 megabyte di spazio libero sul vostro hard disk. Requisiti quindi facilmente rispettabili dalla maggior parte dei pc in circolazione. Il secondo gioco gratis di Epic Game Store di questa settimana ha un titolo simile al precedente, precisamente “Slain: Back From Hell”.

Epic Games Store, 10/10/2022 - Computermagazine.it
Epic Games Store, 10/10/2022 – Computermagazine.it

EPIC GAMES STORE, I GIOCHI GRATIS: DUE TITOLI ISPIRATI ALL’HEAVY METAL

Anche in questo caso stiamo parlando di un videogame ispirato all’heavy metal, con delle meccaniche d’azione da platform oltre che da puzzle. Il gioco è particolarmente difficile e denso di combattimenti, di conseguenza non è consigliabile a quelli che si irritano troppo facilmente quando non riescono a superare un livello. Per quanto riguarda i requisiti, vi servirà un pc con sistema operativo Windows XP, Vista, 7 o 8, un processore da almeno 1.5 ghz, 1 gigabyte di ram di memoria e in 500 Mb di spazio disponibile. Vi ricordiamo che per riscattare i due giochi gratis di Epic Games Store non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale del gioco: il link lo trovate subito qui sotto.

? FONTE: epicgames.com

Impostazioni privacy