TIM ora porta la Fibra a 10 Giga al secondo: ecco la novità super veloce per le abitazioni e dove poterla attivare

TIM ha diffuso una nuova offerta per tutti i consumatori interessati alle sue promozioni, il che vale a dire che potremo provare ad avere una tariffa esclusiva oltre che conveniente. Ma cosa ci propone nello specifico? Informiamoci meglio su questo argomento dato che potrebbe interessarci, e non poco.

TIM ora porta la Fibra a 10 Giga al secondo: ecco la novità super veloce per le abitazioni e dove poterla attivare
Finalmente arriva una promo come si deve – Computermagazine.it

TIM e la sua nuova fibra ottica spettacolare

TIM, come avrete saputo, ha annunciato l’arrivo ufficiale delle delle connessioni in fibra FTTH ad elevate prestazioni fino a 10 Giga bit al secondo per via della tecnologia XGS–PON, cioè di 10 Gigabit capable Symmetric Passive Optical Network. Si tratta di una innovazione che porterà velocità enormi nelle case di 4,2 milioni di persone in oltre 30 città italiane.

I clienti che sottoscrivono la promo in fibra ‘All Inclusive’ della gamma Tim Wi-Fi Power possono avere accesso sino a 10 Gigabit al secondo in download e 2 Gigabit in upload. Si tratta del massimo della velocità disponibile per le connessioni casalinghe, e forse pure più di quanto richiesto dalla stragrande maggioranza delle società attualmente. Ma quanto prezza la nuova offerta?

Una tariffa imperdibile dal costo giustificato

TIM ora porta la Fibra a 10 Giga al secondo: ecco la novità super veloce per le abitazioni e dove poterla attivare
La nuova fibra di TIM ci piacerà sicuramente: non costa molto e ci garantirà una navigazione veloce – Computermagazine.it

Prima di dirvi il prezzo, sappiate che tutto questo è possibile per via del modem TIM 10Gb con connettore ottico a 10 Gb integrato, standard WiFi 6 4×4 – a 2.4 GHz e a 5 GHz -, 1 porta 10 Gb, 4 porte Gb-Eth e 2 porte USB 3.1. La nuova promo di TIM WiFi Power ‘All Inclusive’ è in promozione a 34,90 euro al mese. E disponibile anche a 2,5 Gigabti per i clienti che non sono ancora raggiunti dalla tecnologia XGS-PON. Ne rimane entusiasta anche Andrea Rossini, lo Chief Consumer, Small & Medium Market Officer di TIM, che ci fa sapere che:

Dopo un anno di sperimentazione, siamo orgogliosi di poter lanciare in 30 città italiane un’offerta che segna un nuovo primato nel mondo delle telecomunicazioni targato, ancora una volta, TIMCon la fibra ad alte prestazioni offriamo da oggi su ampia copertura ai nostri clienti qualcosa di unico nel panorama italiano ed europeo, sinonimo di eccellenza. TIM WiFi Power è il meglio della connettività e dell’esperienza d’uso potenziato da un servizio d’assistenza ad alto valore aggiunto. Il nostro obiettivo è fornire la qualità migliore per far sì che tutte le persone e le imprese possano cogliere le opportunità offerte dal digitale e dai suoi continui sviluppi”.

? Fonte: www.techprincess.it

Impostazioni privacy