Xiaomi Mijia un nuovo piccolo tech gadget per la cura e igiene della vostra auto

E’ una delle mille sfaccettature di Xiaomi, che sta spingendo forti in molti campi della tecnologia: smartphone, of course, vetture elettriche, naturalmente, ma non disegna mai di rilasciare nuovi piccoli tech per rendere la vita delle persone, più semplice. E smart.

Xiaomi Mijia - Computermagazine.it 20220831
Xiaomi Mijia – Computermagazine.it

L’azienda pechinese, attraverso Mijia, un marchio del suo ecosistema Xiaomi che qualcuno malignamente etichetta come sottomarca, ma sottomarca non è, lancia un nuovo dispositivo smart che farà felici gli automobilisti.

Un gadget per la cura e igiene della vostra auto: lo spruzzino elettronico Xiaomi Mijia, disponibile in patria in crowdfunding sullo store ufficiale del brand al prezzo di 399 yuan, più o meno 58 euro al cambio.

Xiaomi Mijia, un altro prodotto completo, anche nel suo prezzo

Xiaomi - Computermagazine.it 20220831 2
Xiaomi – Computermagazine.it

E’ uno dei nuovi prodotti lanciata dall’azienda cinese insieme al Mijia Disinfection Air Purifier, al Mijia Air Purifier 4 MAX, al Mijia Smart Curtain 1S, Mijia Kitchen and Bathroom Faucets S1 series, al Mijia Wireless Vacuum Cleaner 2, Mijia Click Cool Push Clipper e al Mijia Humidifier 2, a testimonianza della poliedricità di Xiaomi, che ha una soluzione credibile per tutti i problemini della vita quotidiana.

Lo Xiaomi Mijia Wireless Car Wash Machine è uno spruzzino di nuova generazione: elettrico senza fili, tanto potente quanto efficace. Modello MJXCJ001QW, una sorta di pistola ad acqua a pressione, ideale per il lavaggio auto.

Lo spruzzino tech di Xiaomi ha design wireless, che è libero dai limiti dell’alimentazione e conveniente per gli utenti da utilizzare all’aperto. L’autolavaggio adotta un design autoadescante, in pratica non è necessario collegare il rubinetto allo spruzzino: l’utente può fornire serenamente acqua da un secchio. In termini di potenza, l’autolavaggio cordless Mijia ha una pressione dell’acqua autoadescante di 2,4 MPa e la produzione di acqua all’ora può raggiungere fino a 180 litri.

L’autolavaggio wireless Mijia è dotata un pacco batteria rimovibile da 2000 mAh, che supporta l’impermeabilità di livello IPX6 e l’affermazione ufficiale è “facile da lavare un’auto”. Allo stesso tempo, lo spruzzino smart di Xiaomi utilizza la ricarica della porta USB-C, in circa 1,3 ore il dispositivo di ricarica completamente.

È possibile cambiare modalità diverse ruotando l’ugello, in totale 5 tipi spruzzo d’acqua, che è conveniente per gli utenti utilizzare più macchine. La modalità 0 gradi, infine, rende facile per gli utenti pulire gli spazi vuoti e la modalità doccia e schiuma può essere utilizzata per spruzzare schiuma o annaffiare piante verdi. Un prodotto completo, anche nel suo prezzo.

FONTE

Impostazioni privacy