Warner Bros Tv, la grandiosa nuova offerta del Digitale Terrestre

Siete stufi di guardare sempre gli stessi canali in televisione? Ora non dovrete più farlo: è appena uscito un nuovo channel molto interessante e che tanti di voi apprezzeranno. Si tratta di un diretto collegamento con Warner Bros, il che vale a dire che tutto ciò a cui avremo accesso non sarà sicuramente una noia mortale come in molti contrariamente potrebbero pensare.

Warner Bros Tv, la grandiosa nuova offerta del Digitale Terrestre
Pronti a guardarlo? – Computermagazine.it.

Warner Bros introduce un nuovo canale

Le trasmissioni che vengono mostrate in TV, di tanto in tanto, non sono così tanto interessanti come dovrebbero essere. Ciò accade perché a volte vengono ripetute in un ciclo continuo, e dal momento che qualcuno tra noi è sicuramente un grande fan della televisione, succede che tendiamo a dedicare molto tempo alla TV. Può darsi che possa essere una buona idea qualora venissero trasmessi i programmi che veniamo noi, ma a volte crediamo che ci voglia un po’ di innovazione.

Ed è proprio per tale ragione che è stato già attivato il nuovo canale Warner TV su digitale terrestre. L’arrivo del network, che va ad aggiungersi agli altri del gruppo Warner Bros, migliorerà di molto l’andamento dei canali dal momento che verranno proposti una serie di nuovi programmi di tutto rispetto e che guarderemo ancora una volta. Verrà aggregato a Discovery, e se qualcuno lo ricorderà bene sembra che sia stato già preannunciato nelle scorse settimane e confermato a metà mese dallo stesso gruppo.

Sintonizzarlo è facile

Warner Bros Tv, la grandiosa nuova offerta del Digitale Terrestre
L’aggiunta di un nuovo canale ci serviva – Computermagazine.it

Warner TV può essere sintonizzato molto facilmente facendo utilizzo della ricerca automatica dei decoder e televisori, ed andrà a posizionarsi all’LCN 37 del digitale terrestre. Nonostante il palinsesto ufficiale non sia ancora stato svelato, è stato confermato che si tratterà di un canale dedicato esclusivamente a film e serie tv.

Possiamo avere maggiori informazioni al riguardo leggendo il comunicato stampa al riguardo che fa riferimento ad “una selezione di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana, aprendo una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros., fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere“.

Il canale si aggiungerà ai già famosi NOVE, Real Time, Food Network, DMAX, Giallo, HGTV, Motor Trend, K2 e Frisbee, anch’essi gestiti direttamente da Warner Bros. Discovery. Si tratta senza ombra di dubbio di un’ottima novità, che dimostra come la compagnia intenda puntare ancora di più sul nostro paese, ampliando la lista dei canali e dei contenuti offerti agli utenti.

? Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy