I Game Awards di quest’anno porteranno una novità incredibile: Diablo 4 e la sua data di uscita

Il rilascio di Diablo 4 sembra essere alle porte, e dalle informazioni di cui siamo in possesso probabilmente non dovrebbe mancare molto all’uscita del titolo.

I Game Awards di quest'anno porteranno una novità incredibile: Diablo 4 e la sua data di uscita
Aspettiamoci soltanto il meglio dal prossimo titolo di Blizzard – Computermagazine.it

Stanchi del terzo Diablo? Sta per arrivare il suo successore

Diablo 4 sarà il prossimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d’azione di Blizzard. E secondo i dettagli usciti pochi mesi fa sembrerebbe che il gioco potrebbe essere rivelato ai The Game Awards a dicembre, e ora abbiamo qualche conferma provvisoria.

Sappiamo per certo che la sua uscita sia prevista ufficialmente per il 2023, ma adesso potremmo averlo ridotto a un mese specifico. Comunque sia noi ci aspettiamo il meglio del meglio, anche perché Diablo 4 è l’ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d’azione di Blizzard.

Sarà ambientato nel mondo gotico di Sanctuary, luogo in cui i giocatori sono coinvolti nel fuoco incrociato tra le forze del paradiso e dell’inferno, la cui guerra eterna minaccia il mondo dei vivi. Il titolo promette di tornare alle radici oscure e tenebrose del franchise, basandosi sul feedback dell’aspetto “da cartone animato” molto criticato di Diablo 3.

Il quarto capitolo si rivelerà essere un successo assicurato

I Game Awards di quest'anno porteranno una novità incredibile: Diablo 4 e la sua data di uscita
L’uscita di Diablo 4 avverrà tra non molto: attendiamo con pazienza il suo grande debutto – Computermagazine.it

Al contrario, Diablo 4 si presenterà molto più sanguinario e realistico, in aggiunta potrebbe essere lanciato un po’ prima di quanto forse qualcuno si aspettava. Parliamo del 4 nell’aprile 2023, ma non è finita qui: la società si sta preparando ad un evento specifico grazie al quale potrebbe essere possibile presentare il titolo, ma come avrebbe intenzione di farlo?

Blizzard, quindi, sta pianificando un notevole blitz di marketing per Diablo 4 a partire dai The Game Awards 2022, dove dovrebbe essere rivelata la finestra di lancio del gioco ad aprile. Inoltre, durante lo spettacolo dovrebbero essere aperti anche i preordini, incluse le varie edizioni digitali e un’edizione da collezione fisica premium con vari gadget per i fan più accaniti.

Come se non fosse abbastanza, sappiate che ci sarà per certo un servizio live basato sulla stagione per Diablo 4, supportato da microtransazioni (MTX) come l’azienda ha in precedenza discusso sul suo blog ufficiale. In base alle informazioni pubbliche la stagione 1 è già programmata per il terzo trimestre, nonostante il lancio del gioco sia stato annunciato ad aprile.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy