Epic Games Store, annunciati i giochi gratuiti della prossima settimana: sono da sbatterci la testa

Epic Games Store si arricchisce con una serie di giochi gratis: il momento di espandere il proprio catalogo è esattamente questo come possiamo capire. E se molti di voi stavano aspettando un aggiornamento in merito, allora crediamo proprio che – finalmente – potremo ottenere dei titoli che prima non potevamo avere. Pronti a riceverli?

Epic Games Store, annunciati i giochi gratuiti della prossima settimana: sono da sbatterci la testa
Lo store di Epic Games ci mostra dei nuovi giochi – Computermagazine.it

Novembre indimenticabile: i titoli migliori solo da Epic Games

A partire dal 27 ottobre 2022, Epic Games Store ha reso disponibile la sua nuova offerta legata ai giochi gratis da scaricare senza costi di nessun tipo. Come dobbiamo fare? Niente di più semplice: sarà sufficiente essere in possesso di un account, loggare e scaricare ciò che desiderate. La procedura è tanto semplice quanto veloce da eseguire, motivo per cui spiegarla a volte potrebbe sembrare eccessivo.

Sappiate anche che la nuova coppia di giochi è disponibile per il download fino alle ore 17 del 3 novembre prossimo, inoltre la promo speciale di Epic Games riguarda un paio di giochi gratis per PC, cioè Saturnalia e Warhammer 40.000 Mechanicus. Ma in cosa consistono questi titoli, e come mai dovrebbero attirare la nostra attenzione più degli altri?

I giochi predominanti di questa edizione dello store

Epic Games Store, annunciati i giochi gratuiti della prossima settimana: sono da sbatterci la testa
Le possibilità non sono affatto limitanti, ed è molto probabile che non lo saranno mai – Computermagazine.it

Parliamone: il primo è un’avventura horror di sopravvivenza, nella quale giocheremo nei panni di un gruppo di personaggi, esplorando un villaggio isolato dove si tiene un antico rituale. Nel secondo, invece, saremo chiamati all’appello per assumere il controllo dell’esercito più tecnologicamente avanzato dell’Imperium, chiamato l’Adeptus Mechanicus, in uno strategico a turni nel quale ogni decisione graverà sull’andamento della missione.

Comunque sia, per poter scaricare ed ottenere i nuovi titoli gratuiti su Epic Games Store, non dovete far altro che raggiungere ed esplorare la pagina dedicata a questo evento e, dopo aver effettuato il login con i nostri dati, cliccare sul prodotto che ci interessa avere nell’immediato. È ovvio dire che la finestra che si aprirà sul browser riepilogherà i dettagli dell’ordine, che in questo caso ci riporterà un costo di zero euro visto e considerato che siano del tutto gratuiti.

A tal punto ci basterà premere il tasto verde “effettua l’ordine” in basso a destra e in seguito “accetta” per completare il riscatto e associare per sempre il gioco al profilo, proprio come avviene di norma quando compriamo un qualunque articolo.

? Fonte: www.epicgames.com

Impostazioni privacy