Un nuovo operatore sbarca in Italia: Ehiweb Mobile offre abbonamenti a soli 2,95 euro al mese

0
415

Ci siamo stufati dei soliti operatori telefonici? I nuovi non saranno sicuramente da meno, e tra questi spicca Ehiweb mobile che sembra stia conquistando il cuore di molti clienti. Non pare che sia la solita società che si propone con una tariffa di poco conto, per cui vediamo di scoprire insieme che cosa ci riserverà.

Un nuovo operatore sbarca in italia: Ehiweb Mobile offre abbonamenti a soli 2,95 euro al mese
Ehiweb è il nome del nuovo gestore telefonico appena uscito – Computermagazine.it

Stanchi della solita promo? Il nuovo operatore virtuale ce ne propone un’altra

Il mercato della telefonia mobile italiano è pronto a presentarci una new entry: Ehiweb Mobile. Non è proprio nuova, difatti fa parte di Ehinet ossia la stessa che che fornisce da tempo servizi di linea fissa e VoIP e che si occupa della piattaforma di SMS marketing BeSMS. Ora, però, è pronto ad arrivare anche in ambito mobile con una proposta MVNO di tipo ATR che si poggerà su rete Vodafone, e che si spera riuscirà ad interessare tutti gli amanti delle offerte di telefonia.

ATR, acronimo di Air Time Reseller, ci fa intuire che Ehiweb Mobile si occuperà interamente della rivendita al dettaglio del traffico acquistato dall’operatore all’ingrosso, che in tal caso è Noitel e fa uso della rete Vodafone 2G e 4G su cui si poggia il servizio. Questo significa, come avrete capito, che la sua responsabilità riguarderà soprattutto la gestione del brand e dell’assistenza clienti, mentre le SIM verranno realizzate dal partner.

Un prezzo mensile imperdibile e la rete attuale di Ehiweb Mobile

Un nuovo operatore sbarca in italia: Ehiweb Mobile offre abbonamenti a soli 2,95 euro al mese
Le sue promo, forse, sono più convenienti di molte altre – Computermagazine.it

Collegandoci a quanto scoperto da MondoMobileWeb per via dell’intervista del Responsabile della Comunicazione di Ehiweb, cioè Luigi De Luca, la compagnia ha richiesto l’autorizzazione alla fornitura del servizio al MISE già lo scorso novembre 2021 e, a quasi un anno di distanza, si prepara soltanto adesso al debutto commerciale, che dovrebbe avvenire proprio nel corso del mese che arriverà fra pochi giorni.

In aggiunta sappiamo anche Ehiweb Mobile si presenterà con un pacchetto complessivo di 9 offerte, 3 dedicate ai clienti privati, 3 alle aziende e 3 per IoT, con prezzi di lancio che dovrebbero partire da appena 2,95 euro al mese sino ad un massimo di 19,95 euro, e non è assolutamente male visti i prezzi che tanti gestori telefonici tendono a proporre allo stato attuale. La rete per il momento è 4G, ma siamo sicuri che passeranno anche a quella 5G in seguito.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here