Netflix dà il via alle serie in VR, la prima sarà Stranger Things: è ora del rewatch

0
156

Stranger Things, Netflix e videogiochi; è praticamente la fusione perfetta per chi li adora. Che sia soltanto un nostro sogno segreto destinato a rimanere tale? Non proprio, perché adesso sarà possibile giocare a questa serie TV direttamente in VR. 

Netflix dà il via alle serie in VR, la prima sarà Stranger Things: è ora del rewatch
Emozionati per il lancio di questo gioco? – Computermagazine.it

Nuova entrata da parte di Stranger Things, ma questa volta è un gioco

Stranger Things sta per essere onorato con un videogioco in realtà virtuale attualmente in sviluppo da Netflix e Tender Claws, che probabilmente ci farà sognare come non mai. L’annuncio ufficiale è arrivato durante il recente appuntamento con lo Stranger Things Day 2022, in cui è stato dichiarato che è previsto il suo debutto entro la fine del 2023 sulle principali piattaforme VR.

Ma oltre a questo conosciamo pure dei dettagli molto interessanti in merito, come il fatto che interpreteremo Vecna. Per chi non lo sapesse è il mostro protagonista della quarta stagione, e guarda caso le sue intenzioni non saranno delle migliori dato che il suo obiettivo sarà vendicarsi su Eleven e Hawkins. Insomma, possiamo dire con certezza che ne vedremo delle belle, e siamo sicuri del fatto che non ci deluderà.

Chi sarà il protagonista del titolo?

Netflix dà il via alle serie in VR, la prima sarà Stranger Things: è ora del rewatch
Ci stupirà sapere che entro il prossimo anno sarà operativo – Computermagazine.it

Per tenerci in hype, Netflix ha già rilasciato diversi titoli intorno alla sua serie di punta, tra cui Stranger Things: The VR Experience, insieme al gioco per dispositivi mobili e console Stranger Things 3: The Game. Tutti noi, però, ci stiamo chiedendo come sarà questo titolo e soprattutto da chi verrà giocato, anche perché diamo per scontato che Vecna in tal caso sarà solo ed esclusivamente l’antagonista da sconfiggere.

Per il momento è tutto avvolto da un alone di mistero difficilmente risolvibile, d’altronde le informazioni sono davvero troppo poche, tuttavia siamo convinti del fatto che con il passare del tempo riceveremo sempre più notizie; bisogna soltanto portare tanta pazienza. Di seguito vi lasciamo una dichiarazione ufficiale su quello che sarà il gioco basato su Stranger Things:

Gioca nei panni di Vecna ​​in questa nuova avventura di Stranger Things in VR. Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente alveare e domi il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nella tua missione per mettere in atto vendetta su Eleven e Hawkins. Stranger Things VR è un gioco d’azione/horror psicologico sviluppato da Tender Claws e in arrivo alle principali piattaforme VR nell’inverno 2023“.

🔴 Fonte: www.adnkronos.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here