Casio G-Shock di Super Mario, la nuova edizione limitata: vuoi averlo? Ecco come fare

Gli orologi smart non sono tutti uguali contrariamente a quanto potremmo pensare: alcuni possono essere dedicati pure a dei brand molto famosi, come anche a dei titoli conosciuti e apprezzati. Ora, a tal proposito, è stato trovato un punto di contatto notevole tra Nintendo e G-Shock, cioè l’orologio ad edizione limitata di Super Mario.

Casio G-Shock di Super Mario, la nuova edizione limitata: vuoi averlo? Ecco come fare
Non vedevamo l’ora di parlarne – Computermagazine.it

Pronti ad aver Super Mario sempre con noi?

Casio e Nintendo hanno realizzato un nuovo orologio dedicato a Super Mario, e prendendo come base il modello G-Shock. La grafica cambia del tutto e viene decorata con un omaggio al primo capitolo del 1985 della storica saga videoludica. Sarà ridotta la tiratura di questi segnatempo digitali che scelgono font, foto e simboli adatti ad un personaggio famosissimo, oltre che amato da tutti noi.

La sigla dell’orologio Casio G-Shock x Super Mario è DW5600SMB-4, e si presenta con un rosso predominante sul quadrante, mentre il cinturino è in quell’ocra sfumatura tipica dei primi capitoli, con tanti Super Mario a 8 bit a decorazione camouflage.

Lo schermo è costituito da un contorno azzurro, simile è quello classico squadrato dei G-Shock DW-5600 con ora, data, cronometro e sveglia, assieme ad un guscio di Koopa e il font Nintendo per le scritte, con dettagli dorati come le monete da raccogliere durante l’avventura.

Inoltre la confezione d’acquisto è curata in ogni dettaglio con il colore rosso e il disegno della schermata iniziale del gioco, e ovviamente non mancala tipica frase di Mario che recita “Here we go!”. Ma quali sono le specifiche dell’orologio?

Oltre ad essere bello da vedere è anche funzionale

Casio G-Shock di Super Mario, la nuova edizione limitata: vuoi averlo? Ecco come fare
L’orologio dedicato a Super Mario è unico – Computermagazine.it

Come quelle di un classico G-Shock in questo caso, ossia l’impermeabilità fino a 200 metri e scocca antiurto resistente, il pannello elettroluminescente con segnale lampeggiante, l’allarme multifunzione, il cronometro a 24 ore, il timer con conto alla rovescia a 60 minuti e il formato ora 12 o 24. Insomma, ha tutto quello che lo rende un orologio smart efficiente, utile e soprattutto speciale.

Il Casio G-Shock x Super Mario DW5600SMB-4, dunque, sarà acquistabile al modesto costo di 149 euro sul sito ufficiale oppure nel negozio G-Shock in Corso Como a Milano o in dei punti vendita selezionati per l’occasione. Non ce ne saranno tanti dato che sia un evento esclusivo, forse irripetibile per quello che offre, quindi pensiamoci bene a che cosa fare; averlo al polso sarebbe veramente speciale per alcuni di noi.

? Fonte: www.wired.it

Impostazioni privacy