Riviste digitali su Amazon, arriva il nuovo servizio gratuito sullo store digitale più grande del mondo

0
138

Amazon non si sta occupando soltanto di lanciare le sue promozioni in occasione del Black Friday, ma anche di rinnovare la piattaforma il più velocemente possibile. E lo sta facendo davvero bene visto e considerato che abbiano aggiunto un nuovo elemento per incrementare il prestigio del sito, ovvero le riviste digitali. Ma che cosa aggiungeranno di nuovo nello specifico?

Riviste digitali su Amazon, arriva il nuovo servizio gratuito sullo store digitale più grande del mondo
Le riviste digitali di Amazon sono disponibili – Computermagazine.it

Il sito e-commerce giallo si migliora, ma con le riviste digitali

Novembre è probabile che sia uno dei mesi migliori dell’anno, specialmente se teniamo in considerazione il fatto che il Black Friday e le continue innovazioni proposte non facciano altro che arricchire sia le catene di negozi elettronici che i vari siti di shopping online. E poi non dimentichiamoci che fra un mese sarà possibile godersi la magia del Natale, che ovviamente piace a tutti noi.

Ma il protagonista indiscusso del nostro argomento è Amazon, il quale ha deciso di migliorare ulteriormente la piattaforma aggiungendo un nuovo elemento fondamentale per il sito. Non si tratta di una aggiunta di poco conto o che scarteremo subito dopo, tuttavia riteniamo che sia meglio per tutti approfondire il discorso e vedere che cosa ha voluto proporci Amazon.

Le riviste da prendere in considerazione

Riviste digitali su Amazon, arriva il nuovo servizio gratuito sullo store digitale più grande del mondo
Pronti a leggere tutto quello che vorrete? – Computermagazine.it

La piattaforma, come abbiamo accennato poco fa, è sempre di più un punto di riferimento per tutti noi. In particolar modo lo è diventato per lo shopping, lo streaming, le serie TV, i film, la musica, i libri e adesso anche riviste in formato digitale praticamente.

Difatti ha annunciato il debutto di una nuova sezione sul suo sito web dedicata alle principali riviste distribuite in Italia da Condé Nast e Gruppo Mondadori, seppur ce ne siano anche altre tirate in mezzo.

Di che cosa tratta questa iniziativa? In sostanza gli utenti iscritti a Kindle Unlimited, che sarebbe il servizio per accedere a uno sconfinato catalogo di ebook, possono sfogliare le riviste digitali senza costi aggiuntivi. Per abbonarsi è sufficiente sapere che i primi 30 giorni sono gratuiti, mentre il servizio si rinnova a 9,99 euro al mese.

Per tutti quelli che invece leggono soltanto magazine, sappiate che la possibilità di acquistare le singole uscite ai prezzi indicati sullo store online. Le riviste, infine, sono organizzate per categoria, però possiamo anche pensare di effettuare una ricerca all’interno della sezione Kindle Store. Vi lasciamo un esempio dei magazine che saranno disponibili:

  • Vanity Fair Italia: 0,99 euro
  • Vogue Italia: 4,99 euro
  • GQ Italia: 2,99 euro
  • Cosmopolitan Italia: 1,99 euro
  • Men’s Health Italia: 2,99 euro
  • Chi: 1,99 euro
  • Focus: 2,99 euro
  • Giallozafferano: 0,99 euro
  • Mac Magazine: 2,90 euro

🔴 Fonte: www.dday.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here