Trasformare il proprio smartphone in un gaming phone è possibile con Turtle Beach, ecco come

Un cellulare normalissimo avrebbe tutte le carte in regola per diventare, in maniera effettiva si intende, un telefono da gaming? Di norma non potrebbe purtroppo, tuttavia una applicazione sarebbe in grado di cambiare totalmente la natura del nostro dispositivo. Di quale software stiamo parlando?

Trasformare il proprio smartphone in un gaming phone è possibile con Turtle Beach, ecco come
Turtle Beach è la risposta ai nostri problemi – Computermagazine.it

Un cellulare normale che può diventare da gioco?

Nel web è impossibile non sentire di notizie incredibili giorno dopo giorno, specialmente per quanto riguarda i videogiochi. Questi vengono sviluppati continuamente e, in modo analogo alla velocità con cui vengono prodotti, chiaramente pure le società di device elettronici tendono a progettare degli smartphone da gaming.

Da questo presupposto pensiamo che sia facilmente comprensibile il motivo del perché vengano realizzato: è importante rimanere al passo sia con la concorrenza che con il rilascio di giochi mobile. Ma se non avessimo la possibilità di acquistare un nuovo telefono, che cosa potremmo fare in questo caso?

Non rende il telefono solo più bello da vedere, ma lo trasforma del tutto

Trasformare il proprio smartphone in un gaming phone è possibile con Turtle Beach, ecco come
Lo smartphone diventerà un ottimo dispositivo da gaming – Computermagazine.it

Non è tanto difficile la risposta: potremmo pensare di trasformare il nostro smartphone. E non è una presa in giro, perché a rendere possibile questa situazione è propriamente Turtle Beach Corporation, che, a sorpresa, ha annunciato l’Atom Controller, ovvero un nuovo prodotto fenomenale per quanto riguarda il mobile gaming.

Si presenta abbastanza bene visto e considerato che i morsetti per smartphone regolabili si adattano a quasi tutti i telefoni Android fino a 8 pollici presenti sul mercato, senza bisogno di rimuovere la cover del dispositivo. A qualcuno potrebbe dare fastidio questo processo, quindi è solo un bene dopotutto.

Inoltre, la coppia di moduli Atom utilizzano il collegamento wireless proprietario di Turtle Beach a 2,4 GHz per rimanere connessi l’uno all’altro durante il gioco, mentre il Bluetooth a bassa latenza assicura una connessione perfetta per coloro che non vorrebbero vedere i propri MS alzarsi improvvisamente.

Vi riferiamo che la versione esclusiva Xbox è disponibile in colorazione gialla e nera, e dispone del tasto Xbox Guide oltre che di un mese di abbonamento gratuito all’Xbox Game Pass. L’Atom Controller può essere comprato in Black and Teal e in Red al costo è di 99 euro, che per quello che offre pensiamo non sia affatto male come prezzo di lancio.

? Fonte: www.adnkronos.com

Impostazioni privacy