Ecco le migliori app del Google Play Store, non puoi farne a meno

Delle app presenti nel Google Play Store possono essere tranquillamente ignorate dato che non sia interessanti, mentre altre ritrniamo che possano esserci utili sotto ogni punto di vista: basta soltanto cercarle in maniera accurata. A questo punto ci chiediamo: quali potremmo installare?

Ecco le migliori app del Google Play Store, non puoi farne a meno
Scaricare queste app potrebbe esserci d’aiuto – Computermagazine.it

La noia ci assale? Cerchiamo una nuova app da scaricare allora

Oramai lo sappiamo molto bene: il Google Play Store è un ottimo posto per quanto riguarda l’installazione di una serie di prodotti considerevoli, non per niente è uno degli store digitali più gettonati in tutto il mondo.

Però, non possiamo negare che a causa della vasta scelta che ci sia, a volte è davvero difficile selezionare un’app come si deve. Quindi, abbiamo intenzione di mostrarvene qualcuna per supportarvi: parliamone in modo approfondito adesso.

Applicazioni ottime da installare: eccone alcune

Ecco le migliori app del Google Play Store, non puoi farne a meno
Sono molto più che utili: non lasciamocele sfuggire – Computermagazine.it

Iniziamo con Calibre Companion, cioè un’app che ci consentirà di aggiungere facilmente qualsiasi e-Book dal computer all’eReader di nostra scelta tramite USB o Wi-Fi. In seguito suggeriamo anche Droidcamx, che renderà il nostro smartphone una grande webcam portatile da usare in ogni momento.

Ora è il turno di Star Walk 2, un’applicazione che sfrutta la realtà aumentata e la fotocamera del dispositivo per mostrare le costellazioni che inquadriamo. Non sarà assente nemmeno la Manual Camera, il cui utilizzo è necessario per avere il pieno controllo manuale della propria fotocamera a livello di creatività ed editing.

In questo elenco non manca neanche Minecraft, che per chi non lo sapesse è un famoso un gioco sandbox in 3D in cui si posizionano blocchi di diversi tipi di materiali per costruire tutto quello che si desidera. Potrebbe essere una buona accoppiata con PPSSPP Gold, ritrnuta come una delle migliori app per giocare ai giochi della PlayStation Portable sul nostro dispositivo Android.

Ci addentriamo verso la fine con Gorogoa, nonché un puzzle game disegnato a mano che potremmo risolverlo piacevolmente grazie all’interessante veste grafica. Un buon compagno se combinato con Monument Valley, grazie al quale avremo modo di manipolare architetture impossibili e guidare una principessa silenziosa in un mondo magico.

Finiamo in bellezza parlando di due applicazioni per la fotografia, che chiaramente potrebbero essere di nostro gradimento qualora fossimo degli amanti del genere in questione. Si tratta di PhotoPills e SunSurveyor, che ci aiuteranno a pianificare le nostre sessioni fotografiche o il momento migliore per riprendere con la telecamere.

? Fonte: www.player.it

Impostazioni privacy