Sei stato bloccato ma vuoi scrivergli lo stesso? Ecco come fare

Essere stati bloccati è una esperienza decisamente terribile per ognuno di noi, soprattutto se non abbiamo niente a che vedere con quello che è successo. Un malinteso può scatenare un problema difficile da affrontare, ed è per questo che siamo qui per aiutarvi: ecco come scrivere ugualmente ad un contatto che ci ha bloccato.

Avere la possibilità di scrivere ad una persona che ci ha bloccati su WhatsApp non è affatto facile, ma è importante che conosciate le modalità di utilizzo di questo trucchetto. Infatti, qualora volessimo trovare un modo per ricontattare quella persona, ora avremo finalmente l’occasione di farlo grazie a questa idea che, per puro caso, nessuno ha mai pensato di prendere in considerazione.

whatsapp bloccato 1
Risolverete di sicuro i vostri problemi adesso – Computermagazine.it

Ora non dovrete più preoccuparvi però, perché grazie al nostro intervento otterrete la possibilità di parlare con il contatto che vi ha bloccato. Effettivamente i motivi di questa scelta possono essere tanti, e noi non immaginiamo quanto potreste essere feriti, ma tutti hanno bisogno di una seconda occasione per rimediare al proprio errore. Ora, dunque, la otterrete.

Un gruppo come chat principale: è il trucco del secolo

Prima di svelarvi il trucchetto ovviamente ci teniamo a dirvi in anticipo che non sarà necessario scaricare una applicazione per poterlo mettere in atto, difatti sarà sufficiente seguire una semplice procedura che ci porterà ad una assoluta risoluzione del problema. Speriamo soltanto che possiate avere successo: ora possiamo proseguire in tutta tranquillità.

whatsapp bloccato
WhatsApp è pieno di sorprese – Computermagazine.it

Per riuscire a parlare ad una persona che ci ha bloccato, tutto quello che dovrete fare sarà chiedere ad un altro nostro contatto di creare un gruppo tra voi e il vostro conoscente. Fatto questo, sarà sufficiente che sia esattamente l’amico o l’amica ad aggiungere il contatto che vi ha bloccato, in maniera tale che possiate avere modo di scrivergli come se fosse una chat come le altre. Facile e intuito, proprio come piace a tutti noi probabilmente.

Ma come funziona nello specifico? Proprio come quando scriviamo ad un numero nuovo, possiamo avere la possibilità di far inserire il contatto all’interno di un gruppo da un intermediario con il quale non ha mai avuto nessuna conversazione. Questo vale per tutti, chiaramente. Adesso non vi resterà altro che risolvere la situazione: è tutto nelle vostre mani.  Buona fortuna, e non sprecate questa opportunità ora che vi è stata data dal momento che potrebbe essere l’ultima.

Impostazioni privacy