Sei+stato+bloccato+ma+vuoi+scrivergli+lo+stesso%3F+Ecco+come+fare
computermagazineit
/2022/12/21/sei-stato-bloccato-ma-vuoi-scrivergli-lo-stesso-ecco-come-fare/amp/
Curiosità

Sei stato bloccato ma vuoi scrivergli lo stesso? Ecco come fare

Essere stati bloccati è una esperienza decisamente terribile per ognuno di noi, soprattutto se non abbiamo niente a che vedere con quello che è successo. Un malinteso può scatenare un problema difficile da affrontare, ed è per questo che siamo qui per aiutarvi: ecco come scrivere ugualmente ad un contatto che ci ha bloccato.

Avere la possibilità di scrivere ad una persona che ci ha bloccati su WhatsApp non è affatto facile, ma è importante che conosciate le modalità di utilizzo di questo trucchetto. Infatti, qualora volessimo trovare un modo per ricontattare quella persona, ora avremo finalmente l’occasione di farlo grazie a questa idea che, per puro caso, nessuno ha mai pensato di prendere in considerazione.

Risolverete di sicuro i vostri problemi adesso – Computermagazine.it

Ora non dovrete più preoccuparvi però, perché grazie al nostro intervento otterrete la possibilità di parlare con il contatto che vi ha bloccato. Effettivamente i motivi di questa scelta possono essere tanti, e noi non immaginiamo quanto potreste essere feriti, ma tutti hanno bisogno di una seconda occasione per rimediare al proprio errore. Ora, dunque, la otterrete.

Un gruppo come chat principale: è il trucco del secolo

Prima di svelarvi il trucchetto ovviamente ci teniamo a dirvi in anticipo che non sarà necessario scaricare una applicazione per poterlo mettere in atto, difatti sarà sufficiente seguire una semplice procedura che ci porterà ad una assoluta risoluzione del problema. Speriamo soltanto che possiate avere successo: ora possiamo proseguire in tutta tranquillità.

WhatsApp è pieno di sorprese – Computermagazine.it

Per riuscire a parlare ad una persona che ci ha bloccato, tutto quello che dovrete fare sarà chiedere ad un altro nostro contatto di creare un gruppo tra voi e il vostro conoscente. Fatto questo, sarà sufficiente che sia esattamente l’amico o l’amica ad aggiungere il contatto che vi ha bloccato, in maniera tale che possiate avere modo di scrivergli come se fosse una chat come le altre. Facile e intuito, proprio come piace a tutti noi probabilmente.

Ma come funziona nello specifico? Proprio come quando scriviamo ad un numero nuovo, possiamo avere la possibilità di far inserire il contatto all’interno di un gruppo da un intermediario con il quale non ha mai avuto nessuna conversazione. Questo vale per tutti, chiaramente. Adesso non vi resterà altro che risolvere la situazione: è tutto nelle vostre mani.  Buona fortuna, e non sprecate questa opportunità ora che vi è stata data dal momento che potrebbe essere l’ultima.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago