Android migliora YouTube con questo widget, non potrai farne a meno

L’uscita di nuove piccole impostazioni per le app di Google significa soltanto una cosa: rinnovamento. È molto importante che i suoi servizi li ricevano, motivo per cui Android si aggiornerà ancora una volta: vediamo quale miglioria apporterà ora.

Entro dei periodi non meglio specificati di solito compare un aggiornamento software in ogni cellulare Android, in cui scaricare l’ultima versione del servizio è essenziale per riuscire ad accedere a tutte le nuove funzioni che vengono messe a disposizione. A volte sono utili fin da subito, mentre in altri casi bisogna aspettare più tempo prima di riuscire a capire il vero valore di ciò che abbiamo davanti.

youtube android
Questo widget ci servirà sicuramente – Computermagazine.it

Ed esattamente come per le applicazioni, anche la configurazione di alcuni aspetti dell’OS richiedono più tempo per essere capiti. In quanti casi è capitato di ignorare le installazioni delle app di sistema? Probabilmente molti, specie quando non abbiamo una certa preferita nei loro confronti.

Questo implica che potremmo perderci, senza volerlo fra le altre cose, delle funzionalità molto utili che potremmo invece avere qualora decidessimo di installare l’ultima versione software di Android. Oppure delle applicazioni di sistema come abbiamo detto prima, che male non fa se le teniamo aggiornate.

Nuovi gadget virtuali per YouTube, scaricate subito l’update

Ora sarebbe il momento ideale per rimediare al nostro errore, perché pare che siano venuti a galla alcuni aspetti importanti in merito ad una serie di widget essenziali per i servizi di Google. Saranno tutti più che interessanti da provare, e non solo: noi dovremo preoccuparci soltanto di installare l’aggiornamento. Ma per quali servizi sono destinati?

youtube android 1
Ne farete un buon uso? – Computermagazine.it

Google ha rilasciato un nuovo update per Android che mirerà non solo ad aggiornare YouTube ancora una volta, rendendolo più affascinante agli occhi degli utenti, ma anche agli altri servizi presenti nei telefoni Android. Il tutto è stato pensato per semplificare e velocizzare la ricerca di contenuti, ecco perché è molto importante che ognuno di noi installi la patch in uscita. Non ci perderemo nulla, dunque tantovale proseguire con il download del file.

Con precisione sono due i nuovi widget di Material You per Google, i quali si adatteranno in automatico in base all’estetica scelta per il proprio dispositivo. Ci serviranno per migliorare l’esperienza di YouTube, non a caso le sezioni Home, Shorts, Iscrizioni e Libreria si riveleranno essere più facili da capire e da usare; tutto diventerà più intuitivo in altre parole, ragione per la quale non rimarremo delusi. Per installare l’aggiornamento è necessario avere Android 12 o versioni successive.

Impostazioni privacy