Colpaccio per Samsung: il Galaxy 24 Ultra non avrà rivali con la sua super fotocamera

0
140

Scegliere un cellulare non sarà mai stato come adesso, e Samsung ci aiuterà a decidere con estrema facilità che cosa fare a tal proposito. Cosa sta proponendo di davvero particolare?

La caccia al telefono perfetto non è mai un percorso facile da seguire, e le ragioni dietro questa frase prendono vita sul fatto che ci siano tante caratteristiche da tenere a mente. Una fra tutte queste, come avrete avuto modo di immaginare sicuramente, è la scelta delle specifiche tecniche del dispositivo, le quali ci suggerirebbero fine a subito se sia conveniente o meno procedere all’acquisto di un determinato dispositivo.

galaxy s24 1
Lo compreremo di sicuro – Computermagazine.it

Quanto abbiamo detto vale, ovviamente, per ogni genere di dispositivo, al di là della sua classe di appartenenza. Che sia un cellulare, un tablet o un computer non ha alcuna importanza, alla fine scegliere con cura che cosa fare riteniamo che sia una scelta più che saggia da prendere in caso fossimo intenzionati a comprare un nuovo prodotto tech da tenere a portata di mano. Prima o poi, infatti, dovremmo farlo.

Il Galaxy S24 già esiste, ed è in fase di progettazione: ecco cosa sappiamo

Samsung ci spingerà a prendere questa decisione con il prossimo dispositivo che lancerà a breve, nonché un telefono di tutto rispetto e che non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri device attualmente in commercio sul mercato della tecnologia. Ma che cosa ha da mettere a disposizione di così tanto grandioso, e come mai dovrebbe interessarci?

galaxy s24
La sua uscita è prossima – Computermagazine.it

Dei leaks diffusi di recente stanno già parlando del futuro top di gamma Galaxy S24 di Samsung, in particolare della sua versione Ultra. RGcloudS, a tal proposito, ha pubblicato un tweet in cui afferma che questo cellulare avrà una capacità di zoom notevolmente migliorata, con un design dell’ottica Gen4 e l’apertura più ampia. Parliamo di “2.5 – 2.9”, con prospettiva fino a 150x e capacità di zoom variabile.

Il riferimento a quest’ultimo aspetto è, senza ombra di dubbio, una news più che inaspettata e che lascia presagire qualcosa di veramente spettacolare. Persino un altro leaker molto conosciuto, cioè Ice Universe, ha riferito che il Galaxy S24 Ultra dovrebbe sostituire il sensore teleobiettivo e adottare una nuova soluzione. Al momento, però, non abbiamo altre informazioni che possano confermare questo, dunque dovremo essere pazienti e aspettare l’uscita di altri dettagli.