Sky Go si aggiorna, surclassa la concorrenza? Con questi canali sarà il top della TV

Sky ha appena annunciato il lancio di una nuova serie di reti televisive a cui sarà possibile accedere. Di quali vogliamo parlare?

Essere in possesso di una offerta che ci permette di guardare dei contenuti esclusivi non è affatto male. Fatta eccezione per i soliti canali del digitale terrestre, avremo modo di poter guardare anche altri programmi differenti dai soliti e che saranno in grado di offrirci un tipo di contenuto diverso dal solito. Le possibilità non sono per niente minime, però spetta a noi decidere che cosa fare dopo un certo tempo.

sky italia
Sky si rinnova – Computermagazine.it

Non mettiamo da parte l’evenienza che possa arrivare il momento fatidico, nonché quello dove ci stufiamo del tutto di continuare a pagare un abbonamento che non ci soddisfa più come prima. Magari i contenuti proposti non sono così tanto interessanti, e lo possiamo capire, motivo per cui le emittenti televisive si premurano di tenere aggiornate le sue reti continuamente.

Sky Italia aggiorna le sue reti, ecco come

Ci sta pensando pure un’altra azienda molto famosa e che ci ha tenuto compagnia nel corso del tempo, quindi la conosciamo abbastanza bene da poter esprimere una opinione oggettiva in merito. Sarà sufficiente informarsi a sufficienza per arrivare a capire al volo se sia una buona occasione quella che sta per offrire attualmente, e noi crediamo che sia per davvero così. Pronti a scoprire la novità?

sky italia 1
Era attesa questa novità – Computermagazine.it

Sky Italia, come abbiamo accennato, ha divulgato un comunicato molto importante. Sky Go, ossia l’app di streaming via internet per i suoi abbonati, migliorerà ancora di più le sue reti generaliste di Rai, Mediaset e La7, espandendole maggiormente rispetto a prima. Infatti, saranno visibili in live streaming su Sky Go, assieme agli oltre 50 canali disponibili e ai titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie TV, sport, documentari e programmi per bambini della promozione di Sky.

In tal modo tutti gli utenti che fanno uso del servizio potranno vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 proprio sul proprio smartphone, tablet o PC e passare così da un canale generalista all’altro oppure ad uno di quelli inclusi nel proprio abbonamento Sky. Viene messo in conto che questo non prevederà dei costi aggiuntivi, in aggiunta i clienti potranno modificare i device su cui accedere all’app Sky Go e scaricare i contenuti on demand preferiti per guardarli anche in assenza di connessione Internet.

Impostazioni privacy