Grandi sconti per DAZN: arriva un’offerta imperdibile per San Valentino, l’abbonamento è super conveniente

Quanti di voi desiderano che i contenuti in streaming siano migliori dei precedenti? Scopriamo come DAZN lo renderà realtà.

Rimanere leali ad una piattaforma di streaming non è sbagliato, in fondo tutti quanti noi ci rivolgiamo a dei siti ufficiali specifici per ottenere dei servizi magnifici. In particolar modo vogliamo riferirci alle piattaforme video in cui è possibile accedere a dei contenuti favolosi, gli stessi che vengono aggiornati mensilmente per poter mettere a disposizione una buona varietà alla propria utenza.

dazn valentino
DAZN stupisce tutti – Computermagazine.it

I clienti di Netflix, Disney+ e così vi, non sono soltanto alla ricerca del catalogo perfetto, ma anche di buoni abbonamenti che possano essere in grado di andare incontro alle loro aspettative. Nessuno mette in dubbio la questione che debbano avere un certo guadagno, però ignorare quello che cerca un consumatore è più che rischioso in moltissimi casi che, chiaramente, non andrebbero trascurati.

DAZN lancia un’offerta bomba, non si era mai vista prima

Questo non è un difetto di una società come DAZN, che ha deciso di tenere in conto tutte le scelte della propria utenza affinché non si stanchi mai di quello che propone la piattaforma. A maggior ragione non lo farà ora che pare essere speciale in ciò che sta preparando, cioè una promozione dal costo ridotto. Di quale offerta parliamo, e quanto costerà visto e considerato l’eventualità?

dazn valentino 1
Ci avrà convinto? – Computermagazine.it

Fino al 14 febbraio, leggete bene, DAZN ha deciso che il suo abbonamento potrà essere attivato al costo di 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi, in alternativa ai soliti 29,99 euro mensili richiesti. In tal caso non sarà possibile recedere senza delle sanzioni prima dello scadere dei 12 mesi, che comporterà il pagamento non solo dei mesi restanti ma anche della differenza di prezzo ottenuta dallo sconto.

E nel momento in cui avremo completato il periodo a prezzo ribassato, il rinnovo diventerà in automatico attivo a patto che non vi sia un annullamento manuale; non si ritornerà a pagare il prezzo standard. Per maggiori dettagli sarebbe il momento di visitare il sito ufficiale, specie per chi vorrebbe ricevere più dettagli possibili onde evitare di commettere degli errori che potrebbero costarci caro.

In aggiunta, ma non troppo importante dal momento che non abbia niente a che fare con la discussione precedente, la compagnia ha introdotto di recente un abbonamento per i nuovi clienti. Parliamo del piano base dedicato a chi ama sport differenti dal calcio, che include tutto il basket italiano e il meglio di quello europeo: NFL, boxe, UFC e altre discipline di lotta. Sarà nostro a soli 12,99 euro.

Impostazioni privacy