Curioso delle stories di WhatsApp ma non vuoi farti beccare? Questo trucco è utilissimo per spiare

Se avete voglia di guardare le stories degli altri senza essere scoperti, questo trucco è il migliore da adottare in tal caso. Di che si tratta nello specifico?

Molti trucchetti inerenti all’app verde di WhatsApp vengono a galla con una facilità disarmante fin da subito, oppure è necessario attendere che gli utenti – dopo aver dato un’occhiata in maniera accurata – decidano di informarsi ancora di più sull’applicazione per saperne maggiormente. Ci vuole del tempo affinché ciò possa accadere, ma questo non significa che le speranze debbano essere perse.

whatsapp stati 1
Non potete non conoscerlo – Computermagazine.it

I più curiosi non perdono mai e poi mai la voglia di approfondire certi argomenti, specialmente se gli riguardano da vicino. Nel caso di WhatsApp, tanto per dirne una, se si tratta di una funzionalità che tutti quanti noi potremmo utilizzare, aspettatevi una serie di tutorial efficaci sul modo con il quale andrebbe gestita. In aggiunta, ma non per importanza, avere determinazione in casi come questi è più che importante con molta probabilità.

Guardare gli Stati degli altri in segreto: attica questa funzione e potrai farlo

Ma se dovessimo parlare delle stories dell’app verde, invece, come dovremmo comportarci esattamente? Studiarle e scoprire dei metodi diversi per guardare gli Stati degli altri potrebbe essere una buona idea, ma ancor di più sarebbe il caso di indagare a fondo per arrivare a capire in che modo riuscirci. Ci sarebbero delle alternative non male da considerare, ma una in particolare ci interesserebbe: ecco di quale parliamo con una certa discrezione.

whatsapp stati
Trucchetto indispensabile per gli stati – Computermagazine.it

La nostra soluzione sono le conferme di lettura, nonché dicitura ufficiale per quelle che comunemente vengono chiamate “spunte blu”. Togliendole nessuno saprà mai quando abbiamo letto il suo messaggio, come anche dal nostro punto di vista. Per una questione di privacy potrebbe essere una buona idea, e la situazione assume un aspetto migliore nel momento in cui la possibilità viene estesa anche agli Stati.

Disattivarle comporterà non poter vedere i visualizzati dei nostri messaggi, ma in compenso avremo la possibilità di guardare le stories altrui senza che lo vengano a sapere. Uno scambio equo possiamo dire e che soddisfa sicuramente le nostre esigenze. Se non abbiamo troppe pretese da questo punto di vista non riscontremo nessun problema, dunque avremo trovato la carta vincente che tanto cercavamo con vigore.

Impostazioni privacy