Philips pensa al tuo riposo: non dormirai mai più così bene senza la sua ultima trovata

Philips ha pensato a come avrebbe potuto migliorare il nostro sonno, arrivando ad una conclusione intelligente: scopriamo che cosa ha pensato al riguardo.

Siamo sempre stanchi di vedere i classici dispositivi elettronici che non ci piacciono? Cercare delle innovazioni che possano interessarci non è affatto facile, ragione per cui approfondire la ricerca potrebbe essere un buon modo per trovare quello che vorremmo avere a casa nostra. E guardare tutte le compagnie tech, a conti fatti, è un buon inizio per riuscire a compiere l’acquisto perfetto.

philips cuffie
Queste cuffie sono più che uniche – Computermagazine.it

A pensare a noi è stato Philips, che durante il corso di un evento che ha avuto luogo ad Amsterdam, ha mostrato un prodotto molto interessante oltre che ingegnoso per certi versi. Parliamo delle  Philips N7808, ossia delle cuffie pensate appositamente per favorire un sonno eccellente e per aiutare chi vorrebbe addormentarsi in fretta. La loro progettazione è dovuta anche alla collaborazione con la Kokoon, che ha aiutato Philips per la nascita del dispositivo.

Cuffie N7808, una soluzione di mercato più che vantaggiosa

Sono state pensate per essere indossate a letto in modo comodo e confortevole, così da portare la persona a dormire nel modo più soft possibile. Inoltre, possono monitorare i parametri fisici per un report sulla qualità del riposo e abbassare gradualmente l’audio quando rilevano che chi le indossa si sta addormentando. Questo, in sostanza, favorisce un buon riposo, ma non si limita a fare soltanto quello che abbiamo detto: ecco cos’altro sono in grado di offrire.

philips cuffie 1
Philips progetta dispositivi utili da sempre – Computermagazine.it

I componenti del prodotto trovano posto in una piccola zona posteriore del capo, con uno spessore finale che al calibro misura appena 6 mm, così da non risultare fastidioso quando si poggia la testa sul cuscino. Per quanto l’utilizzo possiamo dire che sia variegato, in quanto potremmo usarle per ascoltare musica oppure suoni rilassanti quando ci si mette a letto, appoggiando gli auricolari all’interno del padiglione senza cavi penzolanti.

Hanno anche una struttura di supporto che aderisce molto bene alla parte bassa del capo, il che significa che non ci daranno fastidio neanche per un secondo. Sono in grado di riprodurre contenuti dei vari servizi in streaming o audiolibri, oppure delle melodie preparate per il rilassamento come quelle forniti dall’applicazione proprietaria della stessa Kokoon. Vi avrà convinto il prodotto di Philips?

Impostazioni privacy