PosteMobile, aggiornamento prezzi in arrivo: a Marzo cambia tutto, attento al tuo abbonamento

PosteMobile ha cambiato idea, decidendo di modificare i prezzi dei suoi abbonamenti. In che modo saranno adesso?

Le promozioni stanno assumendo un aspetto diverso in questo periodo, e lo stiamo notando tutti quanti noi praticamente. il continuo aumento dei prezzi, come potreste immaginare, ha costretto molti utenti ad abbandonare alcuni gestori telefonici per poterne cercare di migliori, con uno scarso risultato purtroppo. A maggior ragione le persone saranno meno incentivate a sottoscriversi ad un altro piano d’abbonamento dopo essere rimasti delusi dal suo precedente.

postemobile 1
Attenti alla vostra promozione – Computermagazine.it

Questa situazione succede con meno frequenza quando si tratta di Vodafone, di Iliad o di altre società ben avviate nel seguente settore, che ovviamente non deludono mai i loro clienti. I continui lanci di promozioni affidabili e che possono essere in grado di accontentare tutti quanti, dunque, potrebbe metterci in condizione di selezionare un altro tipo di offerta per via del fatto che, quella attuale, non ci vada più a genio.

Cambiano le carte in tavola per PosteMobile: ecco tutte le modifiche

Il discorso che abbiamo appena fatto purtroppo non è stato preso in considerazione da una specifica compagnia telefonica, che ha scelto di cambiare le sue offerte proprio in questo momento. E’ una decisione che dovremo accettare come anche trattare eventualmente, cercando di capire che cosa fare e se – soprattutto – la sua sia una azione del tutto irreversibile o meno. Che cosa ha proposto questo provider?

postemobile 2
PosteMobile cambia i suoi piani – Computermagazine.it

PosteMobile, a parte aver lanciato l’offerta Creami da 8,99 euro al mese, ha confermato una rimodulazione in arrivo per tutti i clienti iscritti a delle promozioni precise. Il nuovo provvedimento apporta una modifica non indifferente da parte dell’operatore virtuale, che ha fatto sapere a tutti quanti di questa decisione. Secondo quanto comunicato dalla società, l’incremento del costo mensile ammonta a 1 euro al mese per le offerte Creami Relax 100, Relax 20 e 20 Special. In tal modo, come potreste immaginare, Creami Relax 100 passa a 9 euro al mese, Creami Relax 20 sale a 7 euro al mese e Creami Relax 20 Special passa a 7 euro al mese. Di seguito riportiamo il messaggio che PosteMobile ha comunicato a tutta la sua utenza:

Da sempre PostePay è vicina ai suoi clienti ed è orientata ad offrire la migliore qualità possibile dei propri servizi. Lo scenario economico nazionale e globale ha subìto recentemente trasformazioni profonde, fuori dal nostro controllo, conoscendo anche momenti di crisi che hanno fatto registrare, tra gli altri effetti, un generale aumento dei costi riguardanti anche l’intera filiera dei servizi di telecomunicazioni. In tale contesto, al fine di continuare a garantire gli elevati standard di innovazione e di qualità del servizio che contraddistinguono l’offerta PostePay e di continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, si è reso necessario modificare le condizioni economiche di alcune offerte, sotto elencate, il cui canone mensile sarà aumentato di 1 euro al mese”.

Impostazioni privacy