Streaming legale ma gratuito? Ecco come vedere i contenuti delle maggiori piattaforme senza pagare

Stanchi di dover pagare una marea di abbonamenti per poter vedere contenuti visti e rivisti? Questa soluzione vi aiuterà senz’altro: scopritela finché è disponibile.

Netflix è certamente la piattaforma streaming più gettonata di questi ultimi tempi, tant’è che la maggior parte delle persone che conosciamo, se non tutta oseremmo dire, tende ad usarlo per riuscire a guardare una serie di contenuti interessanti e che potrebbero sicuramente piacere a tutti. Il problema arriva quando diventano ripetitivi oppure se gli abbonamenti iniziano ad avere un costo esageratamente alto.

piattaforma di streaming
Conoscevate questo metodo? – Computermagazine.it

E dal momento che molte piattaforme vietano a priori la possibilità di condividere il proprio account, come nel caso di Netflix ad esempio, è diventato molto più difficile accedere ad una serie di contenuti specifici e che potrebbero piacerci più degli altri. Insomma, sembra essere una di quelle situazioni critiche da cui non possiamo uscire senza informarci a dovere, magari anche per capire in che modo muoverci senza avere conseguenze.

Un account singolo comprato da più persone: come?

Per fortuna non è ancora tutto perduto, perché abbiamo la possibilità di accedere ad una pratica particolare e che ci permetterebbe di guardare un maggior numero di opere videoludiche direttamente da una serie di siti specifici. Sono tutti quanti conosciuti e molto interessanti, dunque non si tratta di una azione ambigua o che potrebbe metterci in dei guai seri: è tutto lecito. Ma di che cosa stiamo parlando?

piattaforma di streaming 1
Non è così scontato come sembra il procedimento – Computermagazine.it

Pagare di meno un abbonamento è il sogno di tutti quanti noi, seppur sembri essere molto più complicato del previsto per ovvie ragioni. Uno dei tanti trucchi che ci permetterebbe di fare questo, e vi garantiamo che è effettivamente possibile, è quello di dividere il prezzo di una iscrizione per più partecipanti, utilizzando in seguito lo stesso account poiché – a conti fatti – appartiene ad un unico utente registrato in poche parole.

Per arrivare a fare questo basterà far uso di Together Price, con la quale è possibile dividere il proprio abbonamento con altre persone. C’è anche la possibilità di accedere alle promozioni degli altri pagando, in cambio, una piccola quota per poter usufruire del servizio. Per farlo dovremo cercarlo sul proprio browser e dopodiché registrarci, per poi cercare
l’abbonamento della piattaforma che più ci interessa ed inviare l’apposita richiesta.

Impostazioni privacy